"GF Vip", Alex Belli e l'agghiacciante battuta sulla disabilità di Manuel

“GF Vip”, Alex Belli e l’agghiacciante battuta sulla disabilità di Manuel

Daniela Vitello

“GF Vip”, Alex Belli e l’agghiacciante battuta sulla disabilità di Manuel

| 04/11/2021
“GF Vip”, Alex Belli e l’agghiacciante battuta sulla disabilità di Manuel

Bufera sull’ex volto di “Centovetrine”

  • La frase choc pronunciata ridendo: “Manuel non può cadere”
  • Lo staff del nuotatore invoca provvedimenti: “Qui si sta andando oltre”
  • Durissimo il commento di Franco Bortuzzo, padre di Manuel

Alex Belli finisce nell’occhio del ciclone. L’ex volto di “Centovetrine” figura tra i concorrenti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. Nella casa di Cinecittà l’attore aveva stretto una bella amicizia con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Con il primo ha litigato pesantemente dopo la diretta di lunedì (LEGGI QUI), con il secondo potrebbe rompere a breve considerata la battuta decisamente infelice che si è lasciato scappare nelle scorse ore.

Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

Nessun intervento da parte di Soleil e Davide

Alex si trovava in piscina e, insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri, stava immaginando un musical con protagonisti i concorrenti del “GF Vip”:“A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo”. “L’ultimo a cadere è Davide”, è intervenuta Soleil. “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere”, ha detto Belli ridendo. Né la Sorge né Silvestri hanno bacchettato il coinquilino per la pessima boutade.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

GUARDA IL VIDEO CHOC

Aldo Montano (Foto Instagram)

Lo staff di Manuel invoca provvedimenti

 “Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti”, si legge sul profilo Instagram di Manuel Bortuzzo costretto su una sedia a rotelle da quando è stato ferito a colpi di pistola in un presunto scambio di persona.

Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

“Tantissime persone si sono sentite toccate e offese”

A firmare il post è lo staff del giovane nuotatore che aggiunge: “Manuel magari non se la prenderà, lui è forte e autoironico ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle e soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore, che si sono sentite toccate e offese da questa mancanza di sensibilità”.

Manuel Bortuzzo con il padre Franco (Foto da video)

Franco Bortuzzo contro Alex Belli: “Caduta di stile”

Sulla questione interviene anche Franco Bortuzzo, padre di Manuel. “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile sempre che tu ce l’abbia”, ha scritto tra le sue Instagram Stories.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto Instagram)

La presa di distanza dello staff di Aldo Montano

“Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò. Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF”, si legge invece sull’account Instagram di Aldo Montano.

Alex Belli, Manuel Bortuzzi e Aldo Montano (Foto da video)

Lo staff di Alex Belli: “Subissati di minacce e parole gravi”

Lo staff di Alex Belli è però passato al contrattacco: “Nelle ultime 48 ore il profilo di Alex è stato subissato di critiche gratuite, diffamazioni e minacce inbox. Se andrà avanti così saremo costretti a oscurare i commenti, a scapito dei fan che meritano una pagina e anche di chi solleva delle critiche costruttive (sempre ben accette). Le minacce e certe parole non sono e non saranno tollerate. E vi assicuriamo che ce ne sono alcune troppo gravi”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823