Paola Caruso vola alle Maldive con il politico: è amore

Paola Caruso vola alle Maldive con il politico: è amore

Daniela Vitello

Paola Caruso vola alle Maldive con il politico: è amore

| 05/12/2021
Paola Caruso vola alle Maldive con il politico: è amore

Il cuore della showgirl ha ripreso a battere

  • Il fortunato è Paride Mazzotta, consigliere regionale pugliese di Forza Italia
  • Gli haters commentano le foto della vacanza: “Cambi fidanzato come le mutande”
  • La replica dell’ex Bonas di “Avanti un altro”: “Non è colpa mia se sono sfortunata”

Paola Caruso è volata alle Maldive con il suo nuovo compagno. Il cuore della sfortunata (in amore) showgirl e influencer ha ripreso a battere dopo la fine della relazione con Dario Socci, pugile supertatuato conosciuto sul ring come The Italian Trouble. Il nuovo partner è Paride Mazzotta, giovane consigliere regionale di Forza Italia. Classe 1989, pugliese, Mazzotta ha maturato una notevole esperienza politica nonostante la giovane età.  Laureato in Giurisprudenza, è attivo in ambito imprenditoriale nel settore turistico-ricettivo, oltre che in quello politico.

Paola Caruso alle Maldive (Foto Instagram)

La frecciata di Paola Caruso agli ex

L’ex Bonas di “Avanti un Altro” ha postato su Instagram i primi scatti di coppia realizzati proprio durante la vacanza oltreoceano. A chi la accusa, testualmente, di “cambiare fidanzato come si cambiano le mutande”, la 36enne calabrese replica scaricando la colpa sui suoi ex. “Non è colpa mia se ho trovato prima un falso opportunista e cattivo, poi una persona che non capisce che io sono prima mamma e poi compagna – sentenzia – Mio figlio viene prima di tutto. Ed è proprio per tutelare lui che ho subito allontanato le persone non giuste per noi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paride Mazzotta e Paola Caruso alle Maldive (Foto Instagram)

La showgirl lasciata dal padre di suo figlio durante la gravidanza

Paola Caruso è mamma di Michelino, nato nel 2019 dalla relazione con Francesco Caserta che l’ha lasciata durante la gravidanza rifiutandosi di riconoscere il bambino. Dopo essersi fatti la guerra, i due hanno tentato un riavvicinamento ma non è andata bene. Poi nella vita della showgirl è entrato l’ex tentatore Moreno Merlo ma tra i due è finita malissimo.

Paola Caruso alle Maldive (Foto Instagram)

Fioccano le proposte lavorative

Per Paola Caruso è un momento d’oro, non solo in amore. Come svela Alberto Dandolo su “Oggi”, “la tv la corteggia con insistenza”. “La spumeggiante Paola infatti ben presto potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio professionale: scegliere di entrare nella casa del Gf vip o partecipare alla nuova edizione de La pupa e il secchione che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?”, si legge sul magazine.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823