"GF Vip", Alex Belli totalmente fuori controllo con Soleil: "La amo veramente" - Perizona Magazine

“GF Vip”, Alex Belli totalmente fuori controllo con Soleil: “La amo veramente”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Alex Belli totalmente fuori controllo con Soleil: “La amo veramente”

| 03/12/2021
“GF Vip”, Alex Belli totalmente fuori controllo con Soleil: “La amo veramente”

L’attore non riesce più a trattenere i bollenti spiriti

  • L’accesa lite delle scorse ore lo ha avvicinato ancora di più alla coinquilina
  • Per sfuggire alla tentazione, l’attore vorrebbe lasciare la casa
  • Come reagirà sua moglie dinanzi a queste ultime “scenette”?

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli e Soleil Sorge hanno superato i dissapori e sono più vicini che mai. La loro “chimica” (non più solo artistica) è diventata quasi implacabile. L’accesa lite delle scorse ore pare aver contribuito a far crescere il desiderio di stare insieme. Per tutta la sera, l’influencer ha ballato, parlato e scherzato in maniera molto provocante con l’attore che non ha mostrato alcun fastidio nel vedere sciolta e disinibita la ragazza che, continuamente, lo attirava a sé con sguardi ammiccanti per poi cercare distacco. “Più fuggi e più ti prendo”, ha sentenziato Alex Belli.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Come reagirà la moglie di Belli?

L’attore ha accolto la coinquilina tra le sue braccia, in cerca di un contatto sempre più intimo per poi addormentarsi avvinghiati. Sarà difficile questa volta per la moglie Delia Duran scorgere dell’innocenza nei loro atteggiamenti. Ai due gieffini sembra non importare molto delle critiche e dei commenti a cui, molto probabilmente, saranno soggetti nella puntata in programma stasera.

GUARDA IL VIDEO

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Alex: “Sono disposto ad andar via per lasciarla libera”

“Io Soleil veramente la amo – ha ammesso Alex Belli in confessionale – amo tutte le sue sfaccettature, amo quella parte sua debole. Queste cose fanno innamorare un uomo. Io sarei disposto ad andarmene via per lasciarla libera. Questa è l’espressione più alta del bene che si può provare”. L’attore ha manifestato l’intenzione di lasciare la casa di Cinecittà il prossimo 13 dicembre proprio perché non riesce più a contenere la sua attrazione per Soleil. “Avrei voluto viverti in una maniera totalmente incondizionata, per portarti ad un livello talmente alto della nostra conoscenza – ha confessato all’influencer – Davvero avrei voluto volare con te, con quella cosa che abbiamo trovato. Siamo stati due esplosivi. Però voglio andarmene via, nel senso che è meglio che esca. Non ho più la forza di controllarmi. Se non avessi avuto i miei impegni ci saremmo messi insieme di sicuro”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823