Soleil smaschera Alex: “Tu e tua moglie vi siete messi d’accordo, che brutto fake che sei”

Soleil smaschera Alex: “Tu e tua moglie vi siete messi d’accordo, che brutto fake che sei”

Daniela Vitello

Soleil smaschera Alex: “Tu e tua moglie vi siete messi d’accordo, che brutto fake che sei”

| 02/12/2021
Soleil smaschera Alex: “Tu e tua moglie vi siete messi d’accordo, che brutto fake che sei”

5' DI LETTURA

Primo litigio, nella casa del “Grande Fratello Vip”, tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” inizia a nutrire dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti dell’ex attore di “Centovetrine” che, nonostante abbia una moglie ad attenderlo a casa, pare aver perso la testa per la sua coinquilina. Dopo aver esternato quello che prova, però, Alex sta pensando di lasciare la casa di Cinecittà per allontanarsi da Soleil e non mandare in frantumi il suo matrimonio con Delia Duran. Questi tira e molla hanno insospettito la Sorge che non ci sta ad essere raggirata.

Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil: “C’è qualcosa che non mi torna, non mi fido”

“Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo drama, scusa ma lo penso – ha sbottato nelle scorse ore – C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso. Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti. Poi le foto di Delia che mi ha fatto vedere Alfonso… e mi sono detta ‘quello non è nulla, è un backstage’. Si tratta di eventi e sfilate a cui lavorate tu e Delia, allora è un ottimo modo per fare pubblicità anche al brand. Interessante come cosa, dai vabbè. Mi dici che al brand non interessa? Sì, ok, dai parliamoci molto chiaramente. Conosco troppo bene queste cose e la roba del brand mi è saltata subito in mente”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“In questo ambiente ci conosciamo tutti, so tante cose”

“Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti – ha aggiunto – So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… Però non lo faccio, soltanto a Sophie ho detto che ero ad una cena con lei e ho sentito quello che diceva con Ciccio Pasticcio e le ho fatto capire di non giocare con me, perché so tutto. Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna. Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate”.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Raggiri tutto, ribalti le frittate, ma con me non lo fai”

Insomma, stando a quanto sostiene Soleil, Alex e Delia sarebbero soliti organizzare “teatrini di gossip” e Belli sarebbe un “fake”, ovvero un falso. “Hai una mania di protagonismo che è stancante – ha sottolineato la ragazza – Fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Io sono protagonista? Sì e tu invece hai la mania tesoro. Che brutto fake che sei. Tu raggiri tutto, ribalti le frittate. Questo lo puoi fare con altri, ma non con me”,

Soleil Sorge e Manila Nazzaro (Foto da video)

Il giallo del “bacio con la lingua”

“Non mi piace come si sta comportando – ha aggiunto Soleil parlando con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro – In puntata io ero in difficoltà. Sono successe delle cose e lui sa benissimo, doveva essere lui a parlare e invece non dice nulla. Quindi io resto in imbarazzo perché lui vuole coprirsi. Come durante la Turandot, doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice ‘non c’era la lingua era un bacio cinematografico’. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione. Allora basta con gli atteggiamenti fisici e tutto il resto, allontanati da me. Ora fa quello distaccato e vuol far passare che è lui che è distante da me. A me ha ammesso che tra noi c’era qualcosa e ora vuole dimostrare che non è così”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge

“E’ nervoso perchè gli ho detto che deve raffreddarsi”

“Io due settimane fa mi sono allontanata per dargli soltanto amicizia – ha concluso – Lui continuava a dire che gli mancavo. Poi sono tornata e dall’amicizia si è preso il braccio. ora vuole rinnegare di essersi preso il braccio. Se la canta e se la suona. Allora stia da solo e la mia complicità non gliela regalo più. Lui è nervoso perché io già prima gli ho detto che a questo punto non c’è più trippa per gatti e che deve raffreddarsi”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Sotto le coperte scoppia la pace tra Alex e Soleil

Durante la notte, Alex e Soleil si sono ritrovati nello stesso letto e si sono riappacificati. L’ex volto di “Centovetrine” ha riconquistato la coinquilina riempendola di belle parole. “Ma è possibile che io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo? Se io e te ci amiamo non è un problema, gli altri sono un problema – ha sentenziato l’attore – Mi hanno chiesto cosa penso di te. Io ho detto che non lo so, so solo che mi piace anche quando fa la str**za e l’accetto così com’è, anche se mi fa arrabbiare di brutto. Mi piace in ogni modo anche nei momenti di scontro”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Adriana Volpe: “Belli è un narcisista artistico”

A demolire Alex Belli, fuori dalla casa, ci ha pensato Adriana Volpe. “Per me è innamorato di se stesso e delle sue videoclip – ha dichiarato l’opinionista – Alex = narcisista artistico. E prima ‘mi sono innamorato di te’ e poi ‘Soleil è stanca, travisa le cose’ e poi ìio resetto tutto quando esco’. Alex, ma lo impariamo bene questo copione o no?”.

Pubblicato il 02/12/2021 19:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965