Alex Belli, la confessione choc nella notte: "Soleil, mi sono innamorato di te"

Alex Belli, la confessione choc nella notte: “Soleil, mi sono innamorato di te”

Daniela Vitello

Alex Belli, la confessione choc nella notte: “Soleil, mi sono innamorato di te”

| 30/11/2021
Alex Belli, la confessione choc nella notte: “Soleil, mi sono innamorato di te”

4' DI LETTURA

Al “GF Vip”, l’attore ammette di provare dei sentimenti per la coinquilina

  • Ieri sera, aveva visto le foto della moglie avvinghiata ad un loro amico
  • Soleil aveva sganciato la bomba: “Con me ti trattieni per le telecamere”
  • In sauna, Belli ha rotto gli indugi: “Ecco perchè mi sono innamorato di te”

Al “Grande Fratello Vip”, una storia così ingarbugliata come quella tra Alex Belli e Soleil Sorge non si vedeva dai tempi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nelle scorse ore l’ex attore di “Centovetrine”, dopo aver visionato in diretta in un mix tra sicurezza e indifferenza gli scatti rubati che immortalavano la moglie Delia Duran avvinghiata a Simone Bonaccorsi, amico della coppia, si è rinchiuso nella sauna con Soleil e ha ammesso di provare dei sentimenti per lei.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Soleil: “E’ ovvio che ti trattieni per via delle telecamere”

Il legame tra i due coinquilini ha ormai travalicato i confini dell’amicizia o meglio della “chimica artistica”, usando un termine coniato da Belli. Durante la puntata andata in onda ieri sera, Alex ha difeso il rapporto con la consorte ma tutti, conduttore, opinionisti e compagni d’avventura, sono ormai convinti che sotto sotto ci sia ben altro. In diretta, con la schiettezza che la contraddistingue, Soleil ha sganciato la bomba. Secondo lei, l’attore si tratterrebbe per via delle telecamere.

Alex Belli (Foto da video)

Sophie ad Alex: “Devi prendere una decisione”

In sauna, Sophie Codegoni ha cercato di far ragionare il coinquilino e ha colpito nel segno. “A te piace Soleil e a lei piaci tu – ha detto l’ex tronista di “Uomini e Donne” – E si vede che lei ci rimane male quando tu dici che non è solo un’amicizia e fai finta di niente. Devi prender una decisione sennò così fai male a tre persone”. Soleil li ha raggiunti e a quel punto Sophie li ha lasciati da soli. Il loro confronto si è concluso con una confessione choc.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran, Simone Bonaccorsi e Alex Belli (Foto da video)

Il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge

“Purtroppo io ho questo difetto che razionalizzo – ha esordito l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne “ – Non c’è niente da razionalizzare secondo te? No, invece c’è da razionalizzare tutto. Fino a oggi ci sono state coerenza e chiarezza. Ora vedo incoerenza in alcune cose e dico ‘mmm…’. Probabilmente, siamo entrambi in difficoltà. Tu mi hai dato dei dubbi”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

L’attore: “Perché dubiti di me?”

“Perché invece di parlare sempre con razionalità, non parli in attimino col tuo cuore? – ha ribattuto l’ex volto di “Centovetrine” – Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione e l’ho fatto perché non voglio far soffrire le persone. Non voglio far soffrire Delia, non voglio far soffrire te, non voglio soffrire io. Delia da casa può avere non capito, poi è venuta qui e mi ha rassicurato. Mi ha detto le cose che avevo bisogno di sentirmi dire in quel momento per poter vivere questi giochi, queste sensazioni, questi mondi. Allora mi chiedo: perché tu dubiti di me? Quello che ho detto, l’ho detto per protezione, protezione di noi”.

LEGGI ANCHE: Alex Belli senza freni: “Soleil, tu mi mandi fuori di testa. Vorrei fuggire da te ma non ci riesco”

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Soleil: “Sembra che tu abbia qualcosa da nascondere”

“Io vivo tutto in totale limpidezza e libertà e invece dall’altra parte c’è qualcosa da nascondere per andare in protezione. Perché Delia se la prende per delle cose che vede?”, ha incalzato Soleil. “Non lo so, non  continuare a chiedermi ‘sta roba – ha sbottato Alex – Quando usciamo, lo chiedi a lei. Ok? Io non ti so rispondere. Ma non puoi avere un pensiero non chiaro su di me che mi vivi qua dentro”.

Soleil Sorge (Foto da video)

La confessione choc: “Ecco perché mi sono innamorato di te”

Per poi ammettere, inaspettatamente, i suoi sentimenti per la coinquilina (GUARDA IL VIDEO): “Devi capire che non sono un uomo di ferro, ho anch’io le mie debolezze, i miei sbagli. Mi sto trovando davanti ad una cosa che molto probabilmente è più forte di me. Siamo grandi e vaccinati abbastanza per poterla gestire. E’ vero…ho dei contrasti pazzeschi dentro di me. Ed è la stessa cosa che vedo dentro di te, per questo ci siamo trovati. Per me, tu non sei gestibile. Intanto, tu hai questi occhi talmente tanto dolci che veramente mi farebbero sciogliere perché è un lato di te che non vuoi far vedere. L’hai fatto vedere a pochissime persone qua dentro, non so se ti capita anche fuori. Però con me l’hai fatto vedere e ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura come amo tutte le altre che hai”. La confessione di Alex Belli ha lasciato a bocca aperta Soleil Sorge.

Pubblicato il 30/11/2021 14:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965