Alex Belli senza freni: "Soleil, tu mi mandi fuori di testa. Vorrei fuggire da te ma non ci riesco"

Alex Belli senza freni: “Soleil, tu mi mandi fuori di testa. Vorrei fuggire da te ma non ci riesco”

Daniela Vitello

Alex Belli senza freni: “Soleil, tu mi mandi fuori di testa. Vorrei fuggire da te ma non ci riesco”

| 30/11/2021
Alex Belli senza freni: “Soleil, tu mi mandi fuori di testa. Vorrei fuggire da te ma non ci riesco”

4' DI LETTURA

Una dichiarazione inaspettata che ha lasciato Soleil a bocca aperta

  • L’attore non ha più alcuna intenzione di trattenersi davanti alle telecamere
  • La coinquilina è rimasta sconvolta dinanzi alle sue parole e lo ha lasciato in sospeso
  • Alex è un fiume in piena: “Maledetta che non sei altra, mi mandi fuori di testa”

Il “Grande Fratello Vip” entra nel vivo. Una sensazione dettata dagli ultimi accadimenti che vedono protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge che ormai sembrano una coppia a tutti gli effetti. Piccolo particolare: l’attore è sposato (ma riguardo a questo aspetto ci sono dei dubbi, ndr.) con Delia Duran. Sì, perché quando c’è di mezzo l’ex volto di “Centovetrine” la situazione non è mai troppo nitida. Di sicuro, per sua stessa ammissione, Belli non è “un uomo di ferro” ma un individuo “con le sue debolezze e i suoi errori”. I suoi trascorsi sentimentali, poi, parlano chiaro. Come chiaro è il fatto che Belli non ha più alcuna intenzione di trattenersi davanti alle telecamere. Circostanza che lascia ipotizzare che nelle prossime ore potremmo vederne davvero delle belle. Adesso la palla passa a Soleil.

Alex Belli e Soleil Sorge (Credits: Indifferenza Astrale)

Alex e Soleil, i telespettatori si dividono

Dopo la dichiarazione d’amore di Alex alla coinquilina(LEGGI QUI), il pubblico a casa si è diviso. C’è chi tifa per quella che potrebbe essere per appunto una nuova coppia, chi insulta l’attore e chi invece crede che sia una telenovela scritta appositamente per trainare il “Grande Fratello Vip” sino a marzo. Sui canali ufficiali del reality di Canale 5, non è disponibile il video integrale della confessione di Alex Belli. Probabilmente, sarà mostrato durante la prossima puntata in programma venerdì. Dinanzi alle parole del coinquilino riportate dal sito “Biccy”, Soleil è rimasta a bocca aperta e, per il momento, lo ha lasciato in sospeso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Delia Duran (Foto Instagram)

“Quando fai la maestrina, mi mandi fuori di testa”

“Lascia andare il tuo cuoricino tesoro. Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due, ok? Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione – ha detto Alex – Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia. Però perché tu dubiti di me? Tu hai già capito… quando fai la maestrina mi mandi fuori di testa. Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

“Con te sono vero e non sto fingendo”

“Quando mi guardi come stasera, mi ferisci tanto – ha aggiunto – Se metti in dubbio i miei sentimenti, mi fa male te lo assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo. Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano”.

Alex Belli e Soleil Sorge

“Maledetta che non sei altra, tu vuoi farmi dire tutto”


“Perché mi vuoi far dire questa roba qui?
Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto – ha concluso – Tu vuoi farmi dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo forse nemmeno più a gestire. Non c’è una conclusione tra noi. I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui. In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace. Tu in due settimane mi dimentichi. Se una cosa non la puoi gestire forse è meglio che vai via. E io ripeto che non riesco più a gestire la nostra cosa che abbiamo. Maledetta che non sei altra. Ti assicuro che è tutta colpa di Katia. Lei ci ha tirato questa cosa, l’ha tirata fuori. Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro”.

Pubblicato il 30/11/2021 15:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965