Ylenia avrebbe compiuto 51 anni, lo straziante messaggio di Romina Power

Ylenia avrebbe compiuto 51 anni, lo straziante messaggio di Romina Power

Daniela Vitello

Ylenia avrebbe compiuto 51 anni, lo straziante messaggio di Romina Power

| 29/11/2021
Ylenia avrebbe compiuto 51 anni, lo straziante messaggio di Romina Power

2' DI LETTURA

La dedica nel giorno del compleanno della figlia

  • Il dolore di una madre che non troverà mai pace
  • “Ylenia mia, non smetterò mai di cercarti”
  • Ogni anno, per Romina, novembre è il mese del ricordo

Ogni anno, a novembre, Romina Power tira fuori dal cassetto dei ricordi le immagini della sua primogenita Ylenia, scomparsa nel nulla il 31 gennaio 1994 a New Orleans. Oggi quella bellissima ragazza bionda con gli occhi chiari, che per un periodo affiancò Mike Bongiorno come valletta a “La Ruota della Fortuna”, avrebbe compiuto 51 anni. Mamma Romina le ha dedicato un pensiero su Instagram, tenero e straziante.

Ylenia Carrisi con la sorella Cristel (Foto Instagram)

“Il mondo è privo di calore senza di te”

“Cinquantuno anni fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina – ha scritto – Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di desiderarti, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Ylenia mia, non smetterò mai di cercarti”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ylenia Carrisi e Romina Power (Foto Instagram)

Per Al Bano, Ylenia si è tolta la vita

Quello di Romina è lo strazio di una madre che non potrà mai rassegnarsi al buio che avvolge il destino della sua primogenita. “Romina pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”, ha dichiarato di recente Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Lui, invece, è di tutt’altra idea. “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, ‘io appartengo all’acqua’. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume – ha confessato – Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize.

Ylenia Carrisi con la sorella Cristel (Foto Instagram)

Yari Carrisi: “Sono sicuro che mia sorella sia viva”

A non credere alla morte della sorella è Yari Carrisi che nel 2019, ospite del “Maurizio Costanzo Show”, disse: “Non ho mai avuto nessun tipo di prova al contrario. Quindi perché devo seppellire mia sorella così facilmente e così velocemente? Io sono sicuro che lei sia viva. E comunque lei vivrà per sempre perché era una luce straordinaria, un personaggio che ha alzato il livello umano ai miei occhi. Al punto che è stato impossibile trovare una persona che fosse alla sua altezza e che mi ispirasse così tanto”.

Pubblicato il 29/11/2021 16:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965