Mara Venier in onda col "kit antisfiga": "Corna ovunque". Poi la frecciata al marito

Mara Venier in onda col “kit antisfiga”: “Corna ovunque”. Poi la frecciata al marito

Daniela Vitello

Mara Venier in onda col “kit antisfiga”: “Corna ovunque”. Poi la frecciata al marito

| 29/11/2021
Mara Venier in onda col “kit antisfiga”: “Corna ovunque”. Poi la frecciata al marito

Dopo la caduta di una settimana fa, lo studio si riempie di cornetti

  • La battuta della conduttrice: “Mio marito è all’estero, spero che non mi regali anche lui un bel paio di corna”
  • La puntata si apre con un video riassunto delle sue disavventure in diretta: “Che carini… i miei autori”
  • Il mistero del gioco di Pretelli cancellato dopo due puntate….ma Pierpaolo non si tocca!

Dopo la grande paura di domenica scorsa, ieri pomeriggio Mara Venier è tornata in diretta ed è riuscita nel “miracolo”. La conduttrice veneta con la sua “Domenica In” ha vinto la sfida dell’Auditel superando la concorrenza, ovvero il talent “Amici” condotto da Maria De Filippi. L’undicesima puntata del contenitore domenicale della rete ammiraglia della Rai si è aperta sulle note di “Makumba”, tormentone portato al successo da Noemi e Carl Brave. Una canzone per esorcizzare lo spavento seguito alla caduta di una settimana fa. Niente di rotto, fortunatamente, per l’amatissima conduttrice. Per lei una “semplice” distorsione alla caviglia e un enorme bernoccolo.

Mara Venier (Foto da video)

La conduttrice in onda con il “kit antisfiga”

“I miei autori tanto carini, tanto per farmi stare tranquilla e cominciare la puntata in maniera molto serena, hanno preparato un filmato per me e per voi”, ha esordito la “zia Mara” lanciando un video che ripercorreva in maniera ironica tutte le disavventure della sua vita, la maggior parte delle quali accadute proprio in diretta. “Voglio ringraziare tutto lo studio che mi è stato vicino, ringrazio la mia band, tutti coloro che mi hanno regalato dei cornetti – ha detto mostrando il “kit antisfiga” – Ho corna dappertutto, mio marito è all’estero, spero che anche lui non mi regali un bel paio di corna! E poi grazie al pubblico che è sempre così vicino a me, così affettuoso. Grazie per tutti i messaggi. Poteva andare peggio ma sono ancora qua”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

“Vorrei almeno arrivare sino a maggio”

“Un monito per quelli che ci vogliono provare. Ci hanno provato in tanti, non ci si riesce, ve lo dico”, ha ironizzato Alba Parietti. “Ho anche detto ‘mi dovete abbattere’, vorrei almeno arrivare sino a maggio”, ha aggiunto la “zia Mara” prima di inaugurare il blocco dedicato a “Ballando con le stelle”. La conduttrice veneta ha scansato ogni polemica, soprattutto quando – probabilmente per sbaglio – è partito un video che riassumeva tutte le liti tra la giurata Selvaggia Lucarelli e l’allora concorrente Alba Parietti. “Non era questo il filmato, non ho voglia di fare polemiche. Sono cascata, potevo essere in ospedale, non me ne frega niente. Non voglio polemiche, voglio ridere, mi voglio divertire”, ha sentenziato.

Mara Venier (Foto da video)

Cancellato il gioco di Pierpaolo Pretelli

Nell’ottica di perseguire la leggerezza, Mara Venier aveva introdotto due domeniche fa un gioco telefonico condotto dall’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, le cui quotazioni in Rai sono salite da quando ha partecipato a “Tale e Quale Show”. Ieri la conduttrice ha annunciato la cancellazione del gioco spiegando, con grande ironia, la motivazione. “Devo dare una grande notizia – ha esordito – il gioco di ‘Domenica In’ condotto da Pierpaolo Pretelli era talmente bello, forte, unico, eccezionale…ce l’hanno portato via! Lo vogliono in America, lo vogliono in Canada, in Francia, in Inghilterra. Insomma, noi non abbiamo più l’esclusiva di questo gioco. Purtroppo era troppo bello, troppo forte…”.

Mara Venier (Foto da video)

“L’hanno voluto in esclusiva e noi gliel’abbiamo dato”

Quindi ha invitato l’ex gieffino in studio: “Vieni amore, stavi scivolando anche tu? Ragazzi, mettete un po’ di sabbia però…Sale già messo! Amore, stavo dicendo che il gioco purtroppo l’hanno voluto in esclusiva in America, in Canada, in Francia, in Inghilterra, in tutto il mondo. E noi gliel’abbiamo dato! Abbiamo fatto tutto il pacchetto e gliel’abbiamo dato. Senza Pretelli, lui ormai sta vicino a ‘zia’. Pensate che quando soni caduta, io ero sola a casa e lui ha insistito per venire a dormire da me. Io ho detto ‘guarda, non mi sembra proprio il caso’. Stavo dicendo che purtroppo questo nostro gioco ce l’hanno portato via e noi siamo veramente disperati, non abbiamo dormito tre notti”.

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

Pierpaolo non si tocca! Già pronto un “nuovo” gioco

“Io ho fatto gli incubi”, ha scherzato Pierpaolo. “Ma noi in questa ‘Domenica In’ vogliamo rendere omaggio a un altro gioco ‘Il Musichiere’”, ha svelato la “zia Mara”. Pretelli ha suggerito agli ospiti di togliersi le scarpe “perchè qui altrimenti si vola”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823