Sabrina Salerno, lite furibonda con Peron: "Pronta a lasciare Ballando con le stelle"

Sabrina Salerno, lite furibonda con Peron: “Pronta a lasciare Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Sabrina Salerno, lite furibonda con Peron: “Pronta a lasciare Ballando con le stelle”

| 25/11/2021
Sabrina Salerno, lite furibonda con Peron: “Pronta a lasciare Ballando con le stelle”

Un retroscena davvero scottante

  • La concorrente è arrivata a un passo dall’addio
  • La lite è scoppiata prima della terza puntata
  • “Ho pensato che il programma non fosse adatto a me”

Sabrina Salerno è una delle rivelazioni dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”. La “sexy girl” genovese ci ha preso talmente gusto che le piacerebbe candidarsi per la versione francese del talent. Così come vorrebbe continuare a prendere lezioni di danza una volta terminato il programma. A svelarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale “Oggi”. “Voglio ballare tre volte a settimana”, ha confidato. L’icona della disco music anni ’80 ha chiesto a Samuel Peron, suo insegnante a “Ballando con le stelle”, di indicarle una scuola di danza nella zona in cui vive con il marito Enrico Monti, amministratore delegato di Villa Condulmer, un hotel a cinque stelle dotato di un golf club ubicato a Mogliano Veneto.

Milly Carlucci, Sabrina Salerno e Samuel Peron (Foto Instagram)

La lite con Samuel Peron: “Le sue coreografie non mi piacevano”

Nell’intervista a “Oggi”, Sabrina Salerno svela un retroscena inedito e scottante sul suo rapporto con Samuel Peron. Tra allieva e maestro, all’inizio, non è stato tutto rose e fiori. In particolare, prima della terza puntata di “Ballando con le stelle”, tra i due è scoppiata una discussione furibonda che ha portato la cantante ad un passo dall’addio al programma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Prima della terza puntata abbiamo litigato, è stato un disastro, volevo lasciare la trasmissione – racconta – Mi chiedeva più grinta, mentre io stavo ancora prendendo le misure. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Poi Mietta, con cui sono amica da 30 anni, è andata via e io mi sono ritrovata da sola. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Samuel Peron e Sabrina Salerno (Foto Instagram)

“Gli ho chiesto scusa, è stato difficile ammettere di aver sbagliato”

La concorrente si è poi resa conto di aver sbagliato e ha fatto mea culpa. “Mi sono resa conto che stavo facendo tutto da sola e gli ho chiesto scusa – confessa – È stato difficile per me ammettere di avere sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste. Grazie a questo programma mi so mettendo in discussione”.

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

“Siamo una delle coppie più vere di Ballando, ci vediamo anche fuori”

Adesso, si scopre, Sabrina Salerno si affiderebbe “bendata” al suo insegnante. La complicità che sfoggiano in pista è la prova tangibile che gli attriti sono acqua passata. “Siamo entrati in una bolla io e lui – conclude – siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823