Sabrina Salerno, la rivelazione del marito: "Dormo con la pistola"

Sabrina Salerno, la rivelazione del marito: “Dormo con la pistola”

Daniela Vitello

Sabrina Salerno, la rivelazione del marito: “Dormo con la pistola”

| 24/11/2021
Sabrina Salerno, la rivelazione del marito: “Dormo con la pistola”

2' DI LETTURA

Una banda di malviventi senza scrupoli terrorizza Mogliano Veneto

  • Qui vivono l’icona della disco dance anni ’80 e il consorte
  • Enrico Monti amministra una villa-hotel
  • “Siamo preoccupati e abbiamo paura”

Da settimane gli abitanti di Mogliano Veneto e dintorni vivono nel terrore. In questa zona, tra Venezia e Treviso, abitano famiglie facoltose che non dormono più sonni tranquilli. Tutta colpa di una banda di malviventi senza scrupoli che ha preso di mira le ville di lusso. Si tratta di rapinatori specializzati in assalti notturni durante i quali fanno razzia di gioielli, oggetti preziosi e auto di grande valore.

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Enrico Monti: “Abbiamo tutti paura”

A Mogliano Veneto vivono Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti. Quest’ultimo è amministratore delegato di Villa Condulmer, un hotel a cinque stelle dotato anche di un golf club. In un’intervista a “Il Gazzettino”, l’imprenditore ammette di essere molto spaventato. “Dormo con la pistola”, svela. Per poi aggiungere: “Siamo preoccupati e abbiamo paura. Tutti. Si parla tanto dei colpi nelle ville di lusso ma il problema è generale: ci sono furti continui nelle abitazioni di tutti, non soltanto delle persone più facoltose”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Salerno e Mietta (Foto Instagram)

Sabrina Salerno: “Ho avuto tre uomini nella mia vita”

Sabrina Salerno, attualmente impegnata a “Ballando con le stelle”, è legata ad Enrico Monti da quasi 30 anni. Nel 2004, i due sono diventati genitori di Luca Maria. In un’intervista rilasciata l’anno scorso al programma radiofonico “I Lunatici”, la sexy girl genovese ha confidato di non avere avuto molti uomini nella sua vita e di essere stata sfortunata in amore all’epoca in cui il successo la travolse.

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

“Mi innamoravo di persone che mi evitavano”

“In quel periodo di grande lavoro, negli anni 80, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno – ha raccontato – Non mi si filava nessuno, lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola. Mi dicevo che se il prezzo del successo era quello, forse non valeva la pena. Il primo fidanzato serio l’ho avuto nel 91, poi nel 92 mi sono messa con mio marito. Ho avuto tre uomini nella mia vita, il resto è stata roba da nulla. Negli anni 80 ero desiderata superficialmente, ma poi nella mia vita c’era il vuoto. Quelli che mi piacevano e non mi filavano, poi, sono tutti tornati. Anni dopo ci hanno provato, ma gli è andata male”.

Pubblicato il 24/11/2021 12:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965