Gigi D'Alessio, la compagna spegne 29 candeline e "nasconde" il pancione

Gigi D’Alessio, la compagna spegne 29 candeline e “nasconde” il pancione

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio, la compagna spegne 29 candeline e “nasconde” il pancione

| 21/11/2021
Gigi D’Alessio, la compagna spegne 29 candeline e “nasconde” il pancione

2' DI LETTURA

Primo compleanno da futura mamma di Denise Esposito

  • L’avvocatessa napoletana è apparsa raggiante
  • Per lei un party casalingo con tanto di torta personalizzata
  • A gennaio, darà alla luce il quinto figlio del cantante

Primo compleanno da futura mamma per Denise Esposito. Venerdì 19 novembre, la bella avvocatessa che ha rubato il cuore di Gigi D’Alessio, ha spento 29 candeline. A gennaio, la napoletana darà alla luce il quinto figlio del cantante. Secondo i rumors, dovrebbe trattarsi di un maschietto che probabilmente si chiamerà Francesco. Denise Esposito, legata a Gigi D’Alessio dall’estate del 2020, ha festeggiato il compleanno con un party casalingo e ha posato con la torta personalizzata con il suo nome. La futura mamma ha nascosto il pancione dietro il dolce ed è apparsa raggiante. “19 novembre, la vita è fatta di piccoli momenti come questo”, ha scritto nella didascalia della foto postata su Instagram. Tra i commenti, spicca quello del compagno: “Auguri amore mio”.

Denise Esposito (Foto Instagram)

Gigi D’Alessio: “Sono molto felice della mia vita con Denise”

Gigi D’Alessio, 54 anni, è al settimo cielo per la nuova paternità. “Diventò papà del mio quinto figlio a gennaio – ha dichiarato in una recente intervista a “Novella 2000” – Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior. Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Denise Esposito (Foto Instagram)

“Apprezzo la sua riservatezza”

“È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi – ha aggiunto – È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”. I maligni, ovviamente, hanno ipotizzato che la frecciatina fosse indirizzata all’ex compagna Anna Tatangelo da cui undici anni fa ha avuto il suo quarto figlio, Andrea.

Pubblicato il 21/11/2021 15:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965