Silvia Tatangelo: "Mia sorella piangeva disperata quand'è finita con D'Alessio"

Silvia Tatangelo: “Mia sorella piangeva disperata quand’è finita con D’Alessio”

Daniela Vitello

Silvia Tatangelo: “Mia sorella piangeva disperata quand’è finita con D’Alessio”

| 19/10/2021
Silvia Tatangelo: “Mia sorella piangeva disperata quand’è finita con D’Alessio”

3' DI LETTURA

La sorella di Anna Tatangelo svela i retroscena dell’addio con Gigi

  • “Ho sperato che tornassero insieme fino a che lui non ha avuto un’altra”
  • Silvia è rimasta in buoni rapporti con il cognato: “Gli ho mandato gli auguri per il bambino”
  • Poi parla di Livio Cori: “Un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano”

Sabato scorso, a “Verissimo”, oltre a parlare della sua nuova storia d’amore con il rapper Livio Cori, Anna Tatangelo ha manifestato la propria amarezza per aver appreso dai giornali che il suo ex compagno Gigi D’Alessio sarebbe diventato padre per la quinta volta. Dall’unione tra i due cantanti durata 15 anni è nato Andrea, che oggi ha 11 anni.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Facebook)

Anna Tatangelo: “Io voglio solo la serenità di Andrea”

“Come ho reagito? Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea – ha svelato Anna Tatangelo a Toffanin – Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Io voglio solo la serenità di Andrea. Quindi farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere. Mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo (Foto da video)

“Anni fa, mio figlio mi ha chiesto un fratellino o una sorellina”

Quindi ha aggiunto: “Sarò sempre grata al mio ex compagno del fatto che mi ha reso mamma. Poi le storie possono finire. Andrea è il mio successo più grande in assoluto. Lo guardo ogni giorno e sono grata. Adesso non mi chiede un fratellino o una sorellina. Me l’ha chiesto anni fa”.

Anna Tatangelo con il figlio Andrea (Foto Instagram)

Silvia Tatangelo: “Ho sperato che Anna e Gigi tornassero insieme”

In questi giorni, in un’intervista a “DiPiù”, Silvia Tatangelo ha rivelato alcuni retroscena sulla rottura tra la sorella Anna e Gigi D’Alessio. “Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi – ha confessato – Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? Io do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”.

Le nozze di Silvia Tatangelo (Foto Facebook)

Gli auguri a D’Alessio per il bimbo in arrivo

Silvia Tatangelo è rimasta in buoni rapporti con l’ex cognato. “Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore”, raccontato.

Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio”

Silvia si è espressa anche su Livio Cori. “È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano – ha detto – All’inizio Anna non ne voleva parlare, neanche con me. E’ normale quando volti pagina da mamma, che scattino paure, insicurezze. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio”.

Pubblicato il 19/10/2021 13:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965