Maddalena Corvaglia ama un membro della famiglia Berlusconi in gran segreto?

Maddalena Corvaglia ama un membro della famiglia Berlusconi in gran segreto?

Daniela Vitello

Maddalena Corvaglia ama un membro della famiglia Berlusconi in gran segreto?

| 09/11/2021
Maddalena Corvaglia ama un membro della famiglia Berlusconi in gran segreto?

L’ex velina continua ad essere avvistata insieme a Paolo Berlusconi

  • Qualche mese fa, Maddalena aveva smentito la liaison con il fratello del leader di FI
  • “Quando mi innamorerò di nuovo, sarete i primi a saperlo”, aveva dichiarato
  • Secondo una recente indiscrezione, Paolo Berlusconi avrebbe conosciuto la figlia della Corvaglia

Da mesi ormai si vocifera di una liaison tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, fratello minore del leader di Forza Italia Silvio. A giugno fu la stessa ex velina a smentire la notizia che “Novella 2000” parlò di un weekend romantico trascorso dai due a Portofino durante il quale si sarebbero persino recati in visita al castello di Paraggi dove vive il nipote di Paolo, Pier Silvio Berlusconi, con la sua famiglia.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi (Foto ‘Chi’)

La smentita di Maddalena Corvaglia

Immediata la reazione dell’ex velina bionda di “Striscia La Notizia”. “Ho letto che sarei fidanzata – ha detto via Instagram – Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

Berlusconi avrebbe conosciuto la figlia della Corvaglia

Nonostante la smentita, i paparazzi hanno continuato a pizzicare Maddalena Corvaglia insieme a Paolo Berlusconi, più grande di lei di 30 anni. Secondo l’ultima indiscrezione lanciata da “DiPiù”, i due farebbero sul serio. Non solo avrebbero continuato a frequentarsi rafforzando il loro legame ma addirittura, durante un recente fine settimana, Paolo Berlusconi avrebbe conosciuto Jamie, la bambina che Maddalena Corvaglia ha avuto dall’ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

Maddalena Corvaglia con la figlia Jamie (Foto Instagram)

Gli amori di Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia

Paolo Berlusconi, 71 anni, presidente del Monza, ha alle spalle due matrimoni ed è padre di quattro figli. In passato, è stato legato ad alcune donne del mondo dello spettacolo tra cui Natalia Estrada, Katia Noventa e Carolina Marconi. Prima di dire sì a Stef Burns, Maddalena Corvaglia, 41 anni, ha avuto una lunga storia d’amore con Enzo Iacchetti. I due sono stati insieme per sei anni.

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti (Foto ‘Gente’)

Iacchetti vittima di una fake news, la sua ex lo difende

Proprio nei giorni scorsi, l’ex velina è scesa in campo per difendere pubblicamente il suo ex con cui è rimasta in ottimi rapporti. Si sussurrava che Iacchetti fosse finito sull’orlo della bancarotta a causa di una presunta dipendenza dal gioco d’azzardo.

“Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile – ha tuonato Maddalena – Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono cambiate lavoro. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823