Iacchetti ha avuto una donna segreta? La rivelazione di una 33enne: "Io e lui insieme per 4 anni" - Perizona Magazine

Iacchetti ha avuto una donna segreta? La rivelazione di una 33enne: “Io e lui insieme per 4 anni”

Daniela Vitello

Iacchetti ha avuto una donna segreta? La rivelazione di una 33enne: “Io e lui insieme per 4 anni”

| 29/11/2020

Rosi Zamboni, l’influncer bergamasca paparazzata nel 2019 con il fidanzato di Francesca Andrè che ai tempi era reclusa nella casa […]

Rosi Zamboni, l’influncer bergamasca paparazzata nel 2019 con il fidanzato di Francesca Andrè che ai tempi era reclusa nella casa del “GF Vip”, torna alla ribalta per una presunta liaison con Enzo Iacchetti.
Rosi, in arte Roxy, ha preso carta e penna e ha scritto una lettera d’amore al conduttore di “Striscia La Notizia” pubblicata dal settimanale “DiPiù”. A detta della Zamboni, la loro storia sarebbe durata quattro anni e sarebbe stata tenuta segreta per volere di Iacchetti. I due si sarebbero conosciuti nel 2016 negli studi di “Striscia”. Lui, 68 anni, era seduto dietro il bancone. Lei, 33 anni, era tra il pubblico. In quell’occasione sarebbe scoppiata una vera e propria attrazione fatale.

La lettera d’amore di Rosi Zamboni

“Enzo, soffro a non vederti – scrive la Zamboni nella lettera – Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”.

“Mi chiamavi ‘bel musin’, un’espressione milanese che significa ‘bel visino’ e io, ogni volta che lo dicevi, mi scioglievo – aggiunge – Spesso, dopo le registrazioni di Striscia, andavamo a casa tua: niente ristoranti per rispettare la tua privacy e perché mi dicevi che ti piaceva cucinare per me”.

Al momento, Enzo Iacchetti non ha replicato e ha scelto la strada del silenzio.

La storia di Iacchetti con Maddalena Corvaglia e i motivi della rottura

In passato il conduttore è stato legato per sei anni all’ex velina Maddalena Corvaglia. La loro storia finì per colpa della differenza d’età.

“Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà – confidò Iacchetti in un’intervista al “Corriere della Sera” – Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche. Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965