"Storie Italiane", scintille tra Eleonora Daniele e il padre di Rubicondi

“Storie Italiane”, scintille tra Eleonora Daniele e il padre di Rubicondi

Daniela Vitello

“Storie Italiane”, scintille tra Eleonora Daniele e il padre di Rubicondi

| 03/11/2021
“Storie Italiane”, scintille tra Eleonora Daniele e il padre di Rubicondi

2' DI LETTURA

Botta e risposta al vetriolo a “Storie Italiane” tra la padrona di casa Eleonora Daniele e Claudio Rubicondi, padre di Rossano scomparso qualche giorno fa a 49 anni.

La conduttrice: “Ho intervistato Rossano tante volte”

“La notizia della sua morte ha sconvolto tutti quanti noi. Era un amico di tutti noi, sempre col sorriso, con la sua voglia di vivere. Io l’ho intervistato tante volte”, ha esordito la conduttrice per poi dare la parola a Claudio che, come la moglie Rosa, non era a conoscenza del fatto che il figlio fosse gravemente malato.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi (Foto da video)

Rubicondi Senior: “Mio figlio frequentava chiunque”

Rossano aveva un fratello, Riccardo, con cui non era in buoni rapporti. “Riccardo, che è il fratello più grande, cercava di redarguirlo, di non fare certe cose – ha spiegato Rubicondi Senior – Riccardo era più serio, più posato. Lui ha fatto particine al cinema, frequentava chiunque, non si domandava se erano donne, uomini e gay”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eleonora Daniele (Foto da video)

Eleonora Daniele lo bacchetta: “Attenzione a come parli”

L’affermazione del padre dell’attore e modello ha fatto infuriare Eleonora Daniele. “E questo cosa c’entra scusami? – ha chiesto saltando dalla sedia – Io non vorrei andare oltre. Ti prego, perché io poi sono una sempre in prima linea su ogni battaglia. Quindi non mi parlare così, perché offendi la sensibilità di tante persone. Non c’è differenza, ognuno ha il proprio orientamento ed è bello così. Capisco il tuo dolore, però attenzione a come parli di certe cose. Scusami, ma devo dirtelo questo. Ho capito, diciamo che è meglio così, ricordati che sei sempre in televisione”.

Rossano Rubicondi (Foto da video)

La replica al veleno: “Non accetto rimproveri da nessuno”

La ramanzina non è affatto piaciuta a Claudio Rubicondi che ha risposto a tono: “Ho capito Eleonora, ma se vuoi che io parlo e devo stare attento a quello che dico, lasciamo stare, guarda. Non è il momento di prendere rimproveri da nessuno, capito? Nessuno si deve permettere di rimproverarmi, nessuno!”.

Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)

L’intervento di Alessandro Cecchi Paone

Mentre in studio calava il gelo, Alessandro Cecchi Paone ha cercato di rasserenare gli animi spezzando una lancia a favore dell’ospite. “Il signor Claudio voleva dire che stava bene in tutti i mondi”, ha detto il divulgatore.

Pubblicato il 03/11/2021 16:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965