Vittoria ancora in ospedale, Fedez: "State attenti, c'è un'epidemia tra i neonati"

Vittoria ancora in ospedale, Fedez: “State attenti, c’è un’epidemia tra i neonati”

Daniela Vitello

Vittoria ancora in ospedale, Fedez: “State attenti, c’è un’epidemia tra i neonati”

| 27/10/2021
Vittoria ancora in ospedale, Fedez: “State attenti, c’è un’epidemia tra i neonati”

2' DI LETTURA

La piccola è stata colpita da un virus respiratorio

  • A contagiarla è stato il fratellino Leone
  • Fedez: “Gli ospedali italiani sono pieni”
  • Chiara Ferragni: “La salute è il lusso più grande”

Vittoria Lucia Ferragni è ancora ricoverata in ospedale. Ieri Fedez ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta nello specifico del virus respiratorio che ha colpito la piccola che lo scorso 23 ottobre ha compiuto 7 mesi. Il rapper ha fatto sapere che c’è un’epidemia in corso tra i neonati e che gli ospedali italiani sono pieni. “Se avete bambini piccoli, fate molta attenzione, mi raccomando – ha scritto Fedez in una Instagram Story – Questo virus Rsv (Respirarory Synctyal Virus) non va preso alla leggera”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

Vittoria ha preso il virus da Leone

Vittoria è stata contagiata dal fratello Leone. Già nei giorni scorsi era finita al pronto soccorso dove era stata tenuta sotto osservazione per poi essere rimandata a casa dopo 10 anni con la raccomandazione di tenerla sotto controllo. Purtroppo, l’allarme non è rientrato e per la piccola si è reso necessario il ricovero. Anche Chiara Ferragni si è fatta viva sui social per dare aggiornamenti sulle condizioni di salute della sua secondogenita. “Vittoria sta bene e si sente più energica ora. Ora è necessario che i suoi livelli di ossigeno tornino normali”, ha detto.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram) (5)

“Vedere il proprio bambino ammalato è un’esperienza spaventosa”

L’imprenditrice digitale ha anche postato anche un’immagine della famiglia al completo con l’augurio di tornare presto alla normalità. “Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere tutti a casa, noi come famiglia – ha scritto a corredo del ritratto domestico – Vittoria sta migliorando giorno dopo giorno e siamo estremamente grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è l’esperienza più spaventosa che si possa vivere e ci si rende conto che la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticatelo mai”.

Pubblicato il 27/10/2021 11:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965