"Dopo 40 ore di travaglio eccoti qua", Pippo Inzaghi papà a 48 anni

“Dopo 40 ore di travaglio eccoti qua”, Pippo Inzaghi papà a 48 anni

Daniela Vitello

“Dopo 40 ore di travaglio eccoti qua”, Pippo Inzaghi papà a 48 anni

| 25/10/2021
“Dopo 40 ore di travaglio eccoti qua”, Pippo Inzaghi papà a 48 anni

Il gol più bello dell’ex scapolo d’oro del calcio italiano

  • L’ex calciatore è legato dal 2018 ad Angela Robusti
  • Il primogenito della coppia si chiama Edoardo
  • L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso luglio

Si chiama Edoardo il gol più bello di Pippo Inzaghi. L’ex scapolo d’oro del calcio italiano, legato ad Angela Robusti, è diventato papà per la prima volta a 48 anni. Ad annunciarlo su Instagram è stato lui stesso.

“Dopo 40 ore di travaglio sei arrivato tu vita mia – ha scritto – sei già la nostra ragione di vita e complimenti alla nostra fantastica mamma che ha lottato come una leonessa per averti fra le nostre braccia! Sono pazzo di voi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Angela Robusti con il figlio Edoardo (Foto Instagram)

Chi è la compagna di Inzaghi

Pippo Inzaghi è legato dal 2018 ad Angela Robusti, 31 anni, designer ed ex Miss Veneto. Una laurea in architettura in tasca, la neo mamma vanta nel suo curriculum una partecipazione a “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatrice di Luca Onestini e a “Miss Italia” nel 2012.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angela Robusti e Pippo Inzaghi (Foto Instagram)

Il post allo scadere dei nove mesi

Ecco cosa aveva scritto Angela Robusti su Instagram al termine dei nove mesi di gravidanza: “9 mesi di te cresciuto dentro me…un piccolo pezzetto di papà e di mamma che si è fatto posto nei nostri cuori. Il viaggio con te è appena cominciato ed è già così incredibile, immenso e fantastico che sin dal primo momento abbiamo capito quanto per te saremo disposti a tutto! Contiamo le ore amore nostro e non vediamo l’ora di scalare le montagne più alte per te e di amarti e rispettarti per tutta la nostra vita!! Sei il nostro tutto. Ti aspettiamo Edoardo…”.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti (Foto Instagram)

L’annuncio della gravidanza

L’annuncio congiunto della gravidanza era arrivato invece lo scorso luglio. “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarlo come se fosse la cosa più bella del mondo.. allora capisci che sarà per sempre..Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre, ti aspettiamo ometto del nostro cuore…Siamo già pazzi di te!”, aveva fatto sapere la coppia.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823