"Sei vaccinata?", Mietta positiva al Covid non risponde a Selvaggia Lucarelli

“Sei vaccinata?”, Mietta positiva al Covid non risponde a Selvaggia Lucarelli

Daniela Vitello

“Sei vaccinata?”, Mietta positiva al Covid non risponde a Selvaggia Lucarelli

| 24/10/2021
“Sei vaccinata?”, Mietta positiva al Covid non risponde a Selvaggia Lucarelli

2' DI LETTURA

E’ di nuovo incubo Covid a “Ballando con le stelle”

  • Maykel Fonts, maestro di danza della cantante, è negativo
  • La concorrente dribbla la domanda della giurata: “Perchè dobbiamo parla di questo?”
  • La sera prima era a cena con Sabrina Salerno che ieri sera era regolarmente in pista

Ieri sera, durante la seconda puntata di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci ha annunciato con grande rammarico la positività di una concorrente. A contrarre il coronavirus è stata Mietta. La cantante è confinata in albergo ma fortunatamente sta bene ed è asintomatica come ha spiegato lei stessa in collegamento a inizio puntata.

Milly Carlucci e Paolo Belli (Foto da video)

Durante la serata è arrivato l’esito del tampone molecolare del suo insegnante di danza Maykel Fonts. Il ballerino è risultato negativo. Pertanto la coppia resta in gara visto che, come spiegato dalla conduttrice, basta che uno dei due scenda in pista per non incorrere nell’eliminazione. Durante la trasmissione, tuttavia, è scoppiata la polemica. Tutto ha avuto inizio da una osservazione di Selvaggia Lucarelli.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mietta (Foto da video)

“Mi auguro che tutti i concorrenti e i ballerini siano vaccinati”, ha sottolineato la giurata. Per poi chiedere: “Mietta sei vaccinata”. A quel punto, in studio è calato il gelo e la concorrente ha dribblato la domanda. Ma perché dobbiamo parlare di questo? Nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno”, ha detto. Chi invece non ha avuto alcuna esitazione nel rispondere è stato Maykel Fonts. “Certo che sono vaccinato”, ha fatto sapere.

Mietta e Maykel Fonts (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli è poi tornata sull’argomento nelle sue Instagram Stories. “Questa è la postazione del truccatore a cui ho visto fare la sua valigetta stasera (arrivato il risultato del molecolare di una concorrente), per poi andare a casa – ha scritto – Per una persona che qui prende il Covid, vanno a casa il ballerino professionista, truccatore, parrucchiere e chiunque abbia avuto contatti stretti. Dispiace vedere persone felici di lavorare andare a casa. Capita, almeno proviamo a prevenirlo vaccinandoci”.

Ma non finisce qui. Perché c’è un’altra domanda senza risposta. Come mai Sabrina Salerno, che la sera prima era a cena con l’amica Mietta, ieri sera era regolarmente in pista stretta al suo maestro di danza Samuel Peron?

Pubblicato il 24/10/2021 10:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965