Indiscrezione bomba: "Belen e Antonino in crisi, presto rivelazioni scottanti"

Indiscrezione bomba: “Belen e Antonino in crisi, presto rivelazioni scottanti”

Daniela Vitello

Indiscrezione bomba: “Belen e Antonino in crisi, presto rivelazioni scottanti”

| 22/10/2021
Indiscrezione bomba: “Belen e Antonino in crisi, presto rivelazioni scottanti”

Ci sarebbe maretta tra i due neo genitori

  • “Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti, presto tantissime novità”
  • Lo scorso luglio, la showgirl argentina ha dato alla luce la sua secondogenita
  • Il mese dopo, ha festeggiato il primo anno d’amore con l’hair stylist

Da alcuni giorni circolano insistentemente voci di crisi per una coppia molto famosa. Si tratta di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, diventati genitori lo scorso luglio. Da quando è nata la piccola Luna Marì, i due si fanno vedere pochissimo sui social dopo aver “abituato” i follower a foto di coppia e dediche romantiche un giorno sì e l’altro pure. Nessuno finora però aveva dato particolarmente peso a tali rumors. In fin dei conti, hanno pensato in tanti, Belen e Antonino hanno una bambina da accudire.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti”

A rilanciare l’indiscrezione promettendo addirittura rivelazioni choc è il gossipparo Alessandro Rosica supportato da Biagio D’Anelli. “Belen e Antonino sono in crisi – assicura quest’ultimo – Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti”. Alessandro Rosica ci mette il carico: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti. Presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli”. Sarà vero?

LEGGI ANCHE: Malore per Belen durante le registrazioni di “Tu sì que vales”: “Ho fatto tre flebo”

La Instagram Story di Biagio D’Anelli

Ad agosto hanno festeggiato un anno d’amore

“Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto – aveva dichiarato Belen a “Chi” lo scorso agosto in occasione del primo anno d’amore con l’hair stylist con cui ha messo al mondo la sua secondogenita – Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”. Per il loro primo anniversario, i due neo genitori si erano regalati una serata romantica concedendosi una cena a base di ostriche e pesce crudo.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823