Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori

Daniela Vitello

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori

| 20/10/2021
Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori

1' DI LETTURA

Fiocco rosa!

  • La ballerina di “Amici” mamma per la prima volta a 29 anni
  • La piccola è nata oggi e ha un nome particolarissimo
  • Dal matrimonio celebrato due anni fa all’annuncio della gravidanza

Lorella Boccia, ballerina professionista di “Amici” e “Ciao Darwin”, è diventata mamma per la prima volta. La 29enne ha dato alla luce oggi una bambina chiamata Luce Althea. La piccola è frutto del suo amore per Niccolò Presta, agente e producer televisivo, nonché figlio di Lucio Presta, potente manager tv (nella sua scuderia figurano Paolo Bonolis e Amadeus) e marito di Paola Perego.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorella Boccia (Foto Instagram)

Il matrimonio e l’annuncio della gravidanza

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono uniti in matrimonio il primo giugno 2019, dopo 4 anni d’amore, nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma.  L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso aprile. “Amore, ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”, aveva scritto la ballerina.

Lorella Boccia con la madre (Foto Instagram)

La felicità di Niccolò e Lucio Presta

Anche il marito aveva voluto condividere la sua gioia con i follower condividendo uno scatto in cui lui e la consorte mostravano l’ecografia del bebè. “Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire – recitava la didascalia – Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero”. Tra i commenti, anche quello di nonno Lucio: “Che il buon Dio benedica il vostro bambino, il vostro amore la vostra vita e…. #speriamochesiafemmina”. Presta Senior è stato “accontentato”.

Pubblicato il 20/10/2021 15:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965