Ambra-Allegri, è guerra? "Lui l'ha tradita più volte e le ha chiesto di pagare l'affitto"

Ambra-Allegri, è guerra? “Lui l’ha tradita più volte e le ha chiesto di pagare l’affitto”

Daniela Vitello

Ambra-Allegri, è guerra? “Lui l’ha tradita più volte e le ha chiesto di pagare l’affitto”

| 20/10/2021
Ambra-Allegri, è guerra? “Lui l’ha tradita più volte e le ha chiesto di pagare l’affitto”

2' DI LETTURA

L’addio tra l’attrice e il Mister è amarissimo

  • Il settimanale “Chi” svela alcuni retroscena
  • Lei si era trasferita a Milano con i figli a casa di lui
  • Ma adesso starebbe cercando una nuova sistemazione
  • I rumors sulle scappatelle di Allegri a Torino
  • La “vita spericolata” dell’allenatore bianconero

“Con Allegri è guerra! Ora Ambra cerca una nuova casa per lei e per la figlia”. Il settimanale “Chi” torna sull’addio amarissimo tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Pare che la rottura, dopo quattro anni d’amore, sia dovuta ad un tradimento di lui. Jolanda Renga, figlia di Ambra, ha fatto sapere che l’ex della madre si è rivelato “una persona diversa”. “La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”, ha chiesto via social dopo il tapiro consegnato ad Ambra da “Striscia La Notizia”.

Ambra Angiolini con la figlia Jolanda e l’ex fidanzato Massimiliano Allegri (Foto ‘Chi’)

Il settimanale “Chi” esce in edicola con alcuni retroscena della turbolenta separazione tra l’attrice e il Mister. Pare che i due fossero già in crisi quando lei, durante il lockdown, si è trasferita a Milano con i figli a casa dell’allenatore della Juventus.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini (Foto da video)

Stando a quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, adesso Allegri avrebbe chiesto ad Ambra di “pagare l’affitto”. L’ex star di “Non è la Rai” starebbe però cercando un’altra sistemazione per “non incappare in azioni legali”. Ma non finisce qui. Perché il settimanale “Chi” sostiene che Mister Allegri avrebbe tradito, non una volta, bensì più volte Ambra, a Torino, dove ha preso casa per lavoro. L’attrice avrebbe le prove del tradimento. I due ex comunicherebbero attraverso un amico comune visto che Allegri sarebbe sparito.

Massimiliano Allegri (Foto da video)

La “vita spericolata” di Massimiliano Allegri, sul fronte sentimentale, è cosa nota Nel 1992 il tecnico bianconero, all’epoca centrocampista in forza al Pescara, balza agli onori della cronaca rosa perché molla la fidanzata Erika a 48 ore dal matrimonio. Nel 1994 sposa Gloria, madre della sua primogenita Valentina. L’unione naufraga dopo quattro anni.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Foto ‘Chi’)

Otto anni dura invece la relazione con Claudia Ughi da cui ha avuto il secondogenito Giorgio. Allegri rompe con lei mentre è incinta. Dopo l’addio, la porta in tribunale per rimodulare l’assegno di mantenimento del figlio nato dalla loro relazione. Ad una cena con amici, il Mister si invaghisce dell’ex coniglietta di “Playboy” Gloria Patrizi, più giovane di lui di 19 anni. Dopo due anni, in cui riempiono le pagine dei magazine di gossip, si lasciano.

Pubblicato il 20/10/2021 14:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965