Selvaggia Lucarelli 'gela' Morgan: "Io cattiva? Da dieci anni aspetto che mi richiami"

Selvaggia Lucarelli ‘gela’ Morgan: “Io cattiva? Da dieci anni aspetto che mi richiami”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli ‘gela’ Morgan: “Io cattiva? Da dieci anni aspetto che mi richiami”

| 18/10/2021
Selvaggia Lucarelli ‘gela’ Morgan: “Io cattiva? Da dieci anni aspetto che mi richiami”

Il botta e risposta a “Ballando con le stelle”

  • Morgan, in coppia con Alessandra Tripoli, è la rivelazione della prima puntata
  • A bocca aperta tutti i componenti della giuria e i telespettatori
  • Selvaggia Lucarelli lo esorta ad arrivare alla fine del programma con il sorriso: “Hai l’atteggiamento giusto”

La prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le stelle” ha visto trionfare Arisa in coppia con Vito Coppola ma la vera rivelazione è stata Morgan trasformato in ballerino dall’insegnante di danza palermitana Alessandra Tripoli. Il loro Charleston sulle note di “Uptown funk” ha lasciato giudici e telespettatori a bocca aperta.

Morgan: “Più che sorpreso, sono soddisfatto”

“Fantastico! Chapeau! – ha esultato Carolyn Smith – Già che ti ammiro tantissimo per la tua cultura della musica…avevo qualche dubbio sulla tua disciplina nel ballo”. “Secondo me la sua grande dote è la curiosità ed è il primo sorpreso di quello che è successo”, le ha fatto eco Fabio Canino. “Più che sorpreso, sono soddisfatto – ha spiegato il cantautore milanese – perché la cosa che più mi piace della danza è che, sì è atletica, ma è arte. E l’arte esiste solo quando l’opera riesce. Quindi questa gioia è per il compimento”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Morgan e Alessandra Tripoli (Foto Instagram)

Mariotto: “Tanti pregiudizi su di te, ma tu sei un creativo”

“La cosa più bella per me, come insegnante, è vedere in lui quella luce e quella sorpresa che hanno solo i bimbi”, ha commentato Alessandra Tripoli. “C’erano tanti pregiudizi su di te, ma tu sei un vero creativo – è intervenuto Guillermo Mariotto – Ho una certezza: a ‘Ballando con le stelle’ farà bene avere Morgan e a Morgan farà molto bene ‘Ballando con le stelle’. O almeno me lo auguro”. “Ho notato la disciplina dell’artista, hai fatto veramente spettacolo. Mi hai veramente emozionato”, ha aggiunto Ivan Zazzaroni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guillermo Mariotto (Foto da video)

Il botta e risposta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Quindi Milly Carlucci ha dato la parola a Selvaggia Lucarelli che anni e anni fa ebbe una relazione con Morgan. “Adesso arriva la cattiveria. Dai…non ti smentire”, ha ironizzato il concorrente. “La cattiveria? Io? Sto ancora aspettando che mi richiami…da dieci anni! E sono io quella cattiva?”, ha replicato la giurata mostrandosi perplessa. “Voglio dire ai miei meravigliosi colleghi che non sapete cosa rischiate nel continuare ad innaffiare l’ego di quest’uomo – ha proseguito la Lucarelli – La prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci. Quindi, state buoni! Stiamo calmi!”. “E’ solo una questione di tempo – ha scherzato il cantautore – Se non è la prossima settimana, fra due”.

Morgan e Alessandra Tripoli (Foto Instagram)

Selvaggia: “Provi un rancore ingiustificato per le persone che ti fanno del bene”

Quindi Selvaggia Lucarelli si è fatta seria. “Credo che ‘Ballando’ per te e per quello che sto vedendo possa essere una specie di green pass per tutto il mondo dello spettacolo – ha auspicato – Tu hai combinato un sacco di casini in giro e secondo me puoi farti perdonare tutto con ‘Ballando’. Perché hai l’atteggiamento giusto, balli bene a sorpresa perché non ce l’aspettavamo. Secondo me, se riesci a non esternare quella che è una tua sindrome tipica che è la sindrome rancorosa del beneficato…No, fammi finire! Dopo 10 anni, parlo io. Cioè, tu tendi poi in qualche modo a provare un rancore ingiustificato per le persone che ti fanno del bene. Ricordati che devi arrivare alla fine di questo programma con questo sorriso e con questo atteggiamento perché devi essere grato di questa opportunità. Potresti uscirne bene come non sei mai uscito da nessuna parte. Ricordatelo!”.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Carolyn Smith (Foto da video)

Roberta Bruzzone: “Adesso viene il difficile, ci vuole costanza”

“Io dico che lui ha la volontà, la creatività, la genialità per fare tutto. Lui può fare tutto. Lo deve volere”, è intervenuta Milly Carlucci. “Quando ho aperto la porta, io ero libera dal pregiudizio. Posso dire che è un allievo disciplinatissimo, non creativo ma di più”, ha svelato Alessandra Tripoli. “Secondo me, lui ha un sacco di cose da farci vedere – ha chiosato Roberta Bruzzone – Deve però decidere se vuole farcele vedere. Oggi è iniziata molto bene quest’avventura. Adesso ci vuole costanza. E’ l’ingrediente che bisogna metterci e potrebbe essere quello più complesso da tirar fuori”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823