Gigi D’Alessio di nuovo papà, Anna Tatangelo: "Io e mio figlio lo abbiamo saputo dai giornali"

Gigi D’Alessio di nuovo papà, Anna Tatangelo: “Io e mio figlio lo abbiamo saputo dai giornali”

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio di nuovo papà, Anna Tatangelo: “Io e mio figlio lo abbiamo saputo dai giornali”

| 18/10/2021
Gigi D’Alessio di nuovo papà, Anna Tatangelo: “Io e mio figlio lo abbiamo saputo dai giornali”

L’intervista della cantante a “Verissimo”

  • La storia con il rapper Livio Cori e l’ammissione: “Sono di nuovo innamorata”
  • Il nuovo compagno e suo figlio Andrea “si sono trovati sin da subito”
  • Nel finale, l’accenno alla nuova paternità di Gigi D’Alessio

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Anna Tatangelo parla per la prima volta della storia d’amore con il rapper Livio Cori che ha preso il posto di Gigi D’Alessio nel suo cuore. “Se ho intenzione di risposarmi? Al momento no – esordisce – però sono un’eterna bambina sotto questo profilo e l’amore è sempre una cosa bellissima. Quindi non lo escludo. Mai dire mai nella vita”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Ci hanno beccati quest’estate e c’era anche mio figlio”

La cantante di Sora spiega perché all’inizio ha vissuto la sua nuova relazione nella massima riservatezza: “La vita va avanti e menomale. Diciamo che la mia è sempre stata messa sotto i riflettori, poi ero giovanissima, avevo 18 anni (all’epoca della sua storia con Gigi D’Alessio, ndr.). Questa volta ho voluto vivere la cosa nella tranquillità più assoluta. Con Livio ci hanno beccati quest’estate e c’era anche mio figlio (Andrea, avuto 11 anni fa da D’Alessio, ndr.). Per me la priorità assoluta era che si conoscessero, che si creasse un rapporto, prima di vivermi in maniera libera questa storia. Le mamme hanno sempre un po’ paura, soprattutto quando hai un figlio che è super mammone. E’ ovvio che cerchi di proteggerlo. Però secondo me poi la sincerità paga”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Livio Cori e Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“Devo dire che Livio e Andrea si sono trovati subito”

“In maniera anche un po’ giocosa, l’ho coinvolto – svela – Gli ho detto ‘mamma ha una simpatia, però è importante che anche tu mi dica il tuo pensiero’. Devo dire che si son trovati subito. Questa è una cosa che mi ha fatto stare bene da subito. Ovviamente ero piena di dubbi perché quando finisce un rapporto e ci sono in mezzo dei figli, cerchi la massima protezione. Per me ricominciare una storia era una preoccupazione. E’ una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile perché ero super cinica, un po’ delusa. Poi nel periodo del lockdown, siamo rimasti io e Andrea da soli, avevo appena traslocato. E’ stato un momento difficile sia per me che per lui. Però ci siamo fatti forza a vicenda”.

Anna Tatangelo (Foto Facebook)

Poi l’ammissione: “Sono di nuovo innamorata”

“Se sono innamorata? Sì! Sto bene! – ammette – Mi fa stare molto bene, mi fa sorridere. Sono contenta! Noi ci conoscevamo da anni, avevamo suonato insieme un paio di volte. Avevamo fatto un Sanremo insieme, però non ci siamo proprio calcolati. Poi mi sono messa al lavoro per questo disco, ci siamo incontrati in studio, abbiamo lavorato insieme, poi c’è stato il lockdown. Verso settembre-ottobre ci siamo rincontrati per chiudere il disco e nello stare insieme ci siamo ritrovati e da cosa nasce cosa. Se è stato difficile corteggiarmi? Ero proprio un riccio super chiuso. Quando ci hanno beccati e c’era anche mio figlio, per me è stato un sollievo. In quel momento mi sono detta ‘ok, adesso posso vivermi questa storia’. Volevo semplicemente che Andrea sapesse prima degli altri”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Andrea mi ha chiesto un fratellino anni fa”

“Sarò sempre grata al mio ex compagno del fatto che mi ha reso mamma – aggiunge – Poi le storie possono finire. Andrea è il mio successo più grande in assoluto. Lo guardo ogni giorno e sono grata. Adesso non mi chiede un fratellino o una sorellina. Me l’ha chiesto anni fa”.

Anna Tatangelo con il figlio Andrea (Foto Instagram)

Anna Tatangelo in lacrime per la malattia del padre

Anna Tatangelo si commuove sino alle lacrime quando la conversazione si sposta sul momento delicato vissuto dalla sua famiglia d’origine. Il padre al quale la cantante è legatissima ha avuto un problema di salute. “I miei genitori mi sono stati sempre vicini. Mia mamma mi fa sempre sentire figlia e forse anche più piccola di quella che sono – confessa – Ci sono stati dei momenti in cui ho tirato anch’io la grinta per sostenerla. I miei genitori mi hanno insegnato tanto. Mi hanno insegnato il senso del sacrificio, della famiglia, di cosa vuol dire proteggere i propri figli”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Anna Tatangelo (Foto Facebook)

“Io e Andrea abbiamo saputo della nuova paternità di Gigi dai giornali”

Nel finale, Silvia Toffanin le fa una domanda spinosa: “E’ vero che tu hai saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali?”. “Lo abbiamo saputo dai giornali – replica la Tatangelo tirando in ballo anche il figlio – Come ho reagito? Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Io voglio solo la serenità di Andrea. Quindi farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere. Mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823