Gigi D’Alessio e Denise Esposito, primo bacio social - Video

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, primo bacio social – Video

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, primo bacio social – Video

| 10/10/2021
Gigi D’Alessio e Denise Esposito, primo bacio social – Video

2' DI LETTURA

La coppia esce allo scoperto su Instagram

  • L’avvocatessa 28enne sta per rendere il cantante padre per la quinta volta
  • “Assaje”, scrive lei alludendo alla grandezza del sentimento che li unisce
  • La risposta dell’artista napoletano innamorato pazzo della sua Denise

Dopo Anna Tatangelo e Livio Cori, anche Gigi D’Alessio e Denise Esposito escono allo scoperto sui social. Il cantante napoletano si mostra mentre bacia teneramente la giovane compagna in dolce attesa (GUARDA IL VIDEO). Accade sul profilo Instagram di lei. “Assaje”, recita la didascalia che allude alla grandezza del sentimento che unisce i due, legati dall’estate dello scorso anno.

Denise Esposito – Foto Instagram

“I love you”, scrive D’Alessio tra i commenti alla 28enne che sta per renderlo padre per la quinta volta. Secondo un’indiscrezione lanciata da “Diva e Donna”, la bella avvocatessa che ha preso il posto di Anna Tatangelo nel cuore dell’artista aspetterebbe un maschietto che dovrebbe chiamarsi Francesco.

Denise Esposito (Foto Instagram)

Secondo il settimanale “DiPiù”, Gigi D’Alessio “è felice come un ragazzino al primo amore” e, dopo aver saputo della gravidanza di Denise, le avrebbe donato un prezioso anello di diamante.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Foto ‘Chi’)

Il matrimonio mancato con Anna Tatangelo

Pare che Anna Tatangelo non abbia preso bene la notizia della nuova paternità dell’ex compagno al quale è stata legata per 15 anni e da cui 11 anni fa ha avuto il figlio Andrea. Il mancato matrimonio con D’Alessio, come si è più volte vociferato in passato, è stato per la cantante di Sora motivo di grande dolore.

Livio Cori e Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Lady Tata: “Ce lo chiedeva anche nostro figlio”

“Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio – ha svelato di recente in un’intervista al “Corriere della Sera” – Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze. Io poi ho fatto tutte le cose al contrario. Ho già un figlio di 11 anni. E dopo un figlio, il matrimonio è la cosa più importante”.

Pubblicato il 10/10/2021 14:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965