Anna Tatangelo ufficializza il legame con il rapper: lui l'ha presentata in famiglia

Anna Tatangelo ufficializza il legame con il rapper: lui l’ha presentata in famiglia

Daniela Vitello

Anna Tatangelo ufficializza il legame con il rapper: lui l’ha presentata in famiglia

| 20/08/2021
Anna Tatangelo ufficializza il legame con il rapper: lui l’ha presentata in famiglia

Livio Cori fa irruzione nel video social e bacia la fidanzata

  • Il legame sentimentale tra la cantante di Sora e il rapper napoletano non è più un mistero
  • Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” aveva immortalato il loro bacio in spiaggia
  • Poi le presentazioni in famiglia con tanto di cena al ristorante

Anna Tatangelo e Livio Cori ufficializzano la loro love story su Instagram. Nelle scorse ore, la cantante di Sora ha condiviso un video tra le Instagram Stories in cui ad un certo punto fa irruzione il rapper napoletano che la bacia sulla guancia con trasporto.

Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Lady Tata aveva smentito la relazione con il collega

Nei mesi scorsi, Lady Tata aveva smentito con forza di avere una relazione con il collega, probabilmente per proteggere il figlio undicenne Andrea, nato dall’unione con Gigi D’Alessio naufragata dopo 15 anni. A spingerla ad uscire allo scoperto potrebbe essere stata la notizia della prossima paternità dell’ex compagno, ormai di dominio pubblico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Facebook)

Gli scatti rubati in Puglia

La storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori è stabile e solida. Nei giorni scorsi, i fotografi “Chi” avevano sorpreso i due mentre si scambiavano un bacio su una spiaggia pugliese. Con loro, c’era anche Andrea, il figlio della Tatangelo. Dopo gli scatti rubati, era stata la volta delle presentazioni in famiglia.

Anna Tatangelo con il figlio Andrea (Foto Instagram)

Le presentazioni in famiglia

Livio Cori ha fatto conoscere la fidanzata ai genitori e alla sorella. Come si evince da alcune foto pubblicate su Facebook e poi rimosse da Massimo Cori, padre del rapper, l’incontro è avvenuto in occasione di una cena organizzata al ristorante.

Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Chi è Livio Cori

Negli scatti, Anna Tatangelo appare a suo agio e perfettamente integrata nella famiglia Cori. Segno che i due fanno proprio sul serio. Nato a Napoli nei quartieri spagnoli, Livio Cori è più giovane di tre anni di Anna Tatangelo. Di lui si dice che sia il misterioso rapper Liberato.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Facebook)

La nuova paternità di Gigi D’Alessio

Secondo un’indiscrezione del settimanale “Chi”, Anna Tatangelo non avrebbe preso bene la notizia della nuova paternità di Gigi D’Alessio, legato da un anno a Denise Esposito. “La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie – si legge sul magazine – Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto. Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad ‘Amorilandia’, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823