Sess0 orale in metropolitana in pieno giorno, la foto è virale

Sess0 orale in metropolitana in pieno giorno, la foto è virale

Daniela Vitello

Sess0 orale in metropolitana in pieno giorno, la foto è virale

| 16/10/2021
Sess0 orale in metropolitana in pieno giorno, la foto è virale

Lo spettacolo vietato ai minori davanti agli altri passeggeri

  • La foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook “Milano Bella da Dio”
  • Uno dei presenti sul vagone della metro ha ripreso la scena
  • Sui social, gli internauti oscillano tra sdegno e ironia

Scandalo a Milano dopo la pubblicazione sui social di uno scatto che ritrae due giovani impegnati in una sessione di sess0 orale sulla linea rossa della metropolitana. “Sì. È quello che sembra. Due ubriachi sulla M1”, recita la didascalia dell’immagine inequivocabile. Lo scatto è stato condiviso sulla pagina Facebook “Milano Bella da Dio” ed è diventato virale in pochi minuti suscitando sdegno ma anche commenti ironici.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Uno dei passeggeri ha ripreso la scena

I fatti risalgono a venerdì pomeriggio. Un ragazzo e una ragazza, probabilmente alterati dall’alcol e incuranti degli sguardi degli altri passeggeri presenti in quel momento nel vagone della metro, decidono di ingannare il tempo concedendosi un rapporto orale in pieno giorno, in un luogo pubblico. Ad immortalare lo “spettacolo” vietato ai minori è stato uno dei presenti.

Sdegno e ironia sui social

Sui social, si è scatenato il putiferio. Da un lato, c’è stato chi ha gridato allo scandalo sottolineando la mancanza di decoro e pudore. Dall’altro, chi ha ironizzato sulla trasgressione delle norme anticovid, in particolare della regola del distanziamento sociale sui mezzi di trasporto. Qualora i due focosi giovani fossero identificati, rischierebbero una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823