Nicola mastica il tiramisù e avverte qualcosa di strano: era il dente di Francesca Cipriani

Nicola mastica il tiramisù e avverte qualcosa di strano: era il dente di Francesca Cipriani

Daniela Vitello

Nicola mastica il tiramisù e avverte qualcosa di strano: era il dente di Francesca Cipriani

| 11/10/2021
Nicola mastica il tiramisù e avverte qualcosa di strano: era il dente di Francesca Cipriani

Un episodio che entra di diritto nella storia del “GF Vip”

  • Risolto il giallo della strana presenza avvertita in bocca da Nicola Pisu
  • Era il dente della coinquilina finito, non si sa come, nel dolce della domenica
  • Il racconto del figlio di Patrizia Mirigliani: “L’ho spaccato e mi si è messo qui tra i denti”

Ieri nella casa del “Grande Fratello Vip” i vipponi si sono riuniti per mangiare il dolce della domenica. Mentre masticava, Nicola Pisu ha avvertito una strana presenza in bocca. Poco dopo, Francesca Cipriani ha raccontato ai coinquilini di aver perso un dente. In quel momento, Pisu ha capito di avere masticato proprio il dente della showgirl finito, non si sa come, nel tiramisù. Peccato che il figlio di Patrizia Mirigliani l’abbia gettato nella spazzatura. L’episodio rimarrà di sicuro nella storia del reality di Canale 5.

GUARDA IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nicola Pisu, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (Foto da video)

Francesca Cipriani: “Ora come faccio?”

“Nicola, ma hai buttato per caso un dente nel secchio? – ha chiesto la Cipri al figlio di Patrizia Mirigliani – Cavolo ma era il mio. Sì, ma me lo devo riattaccare, adesso come faccio? Ma hai mangiato il mio dente? Cosa ci faceva il mio dente nel tiramisù? Non lo so, mi è caduto prima mentre mangiavo. Ma è storia vera o uno scherzo? Sì, mi si è staccato, me lo dovevo riattaccare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani (Foto da video)

Nicola Pisu: “L’ho spaccato e mi si è messo qui tra i denti”

“Non pensavo fosse un dente all’inizio – ha raccontato Nicola a Francesca – Mentre mangiavo il tiramisù sentivo qualcosa di duro. L’ho mangiato io, ma l’ho spaccato. Giuro è verissimo, me lo sono trovato in bocca. Sentivo che c’era qualcosa e l’ho sputato, poi dentro ce n’era un altro ancora che mi si è messo qui tra i denti, ho un buco che devo ancora chiudere e un pezzo tuo mi si è fissato qua in mezzo ai denti e l’ho tolto con lo stuzzicadenti. L’ho appoggiato sul tavolo e ho detto ‘oddio è un dente’. E’ arrivato Giucas e ha detto ‘ma è il dente di Francesca’.  Ma poi mangiavo con gusto…”.

GUARDA IL VIDEO

Nicola Pisu (Foto Instagram)

Francesca: “Se era un dente di davanti, ti ammazzavo”

“Infatti ora me l’ha detto, ‘vai nell’immondizia a riprenderti il dente’ – gli ha fatto eco la compagna d’avventura – Ma è rotto, che storia! È andato ormai, meno male che era uno di quelli dietro che non si vede, se era uno di quelli davanti ti ammazzavo, ci scappava il morto stasera se mi mangiavi il dente. Ahahahah, mi ha mangiato il dente”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823