Francesca Cipriani "aggredisce" Giucas Casella e gli strappa i capelli

Francesca Cipriani “aggredisce” Giucas Casella e gli strappa i capelli

Daniela Vitello

Francesca Cipriani “aggredisce” Giucas Casella e gli strappa i capelli

| 09/10/2021
Francesca Cipriani “aggredisce” Giucas Casella e gli strappa i capelli

3' DI LETTURA

E’ accaduto in diretta al “GF Vip”

  • La concorrente è andata in tilt alla vista della fidanzato
  • Prima ha scardinato una porta della casa
  • Poi ha afferrato la chioma del coinquilino

Francesca Cipriani show, ieri sera, al “Grande Fratello Vip”. Come già accaduto durante la precedente puntata, la concorrente è andata completamente in tilt alla vista del fidanzato Alessandro. Urla, pianti, tentativi di sfondare le “barriere” che la separavano dall’amato.

Francesca Cipriani (Foto da video)

La Cipriani ha divelto una porta

Durante il siparietto, la Cipri ha persino scardinato una porta (GUARDA IL VIDEO). Dopo una serie di perfidi scherzetti, Alessandro ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà. A dividerlo dalla fidanzata un vetro che la gieffina ha tentato di abbattere a manate mentre gli altri concorrenti tentavano di placarla.

Francesca Cipriani (Foto da video)

Il fidanzato: “Per me sei la migliore del mondo”

Alessandro ha cercato di motivarla in tutti i modi rassicurandola anche sui suoi sentimenti: “Ti vedo molto giù di morale. Ti voglio rassicurare sul fatto che ti amo da morire. Io son sempre qui per te, faccio il tifo per te, vorrei stare tutti i giorni con te. Avevi 20 anni quando hai fatto il primo Grande Fratello, questa per te è una grossa rivincita. Hai fatto tanti sacrifici. Per me sei la migliore del mondo e stai dimostrando a tutti che sei la ragazza migliore del mondo. Hai un cuore e una sensibilità unici. Non mettere in dubbio le cose perché io son sempre qui per te. Io ti penso, ho le tue stesse insicurezze. Sei la mia anima gemella, siamo uguali. Il pulcino è il regalo per l’onomastico, tienilo nel letto così mi pensi sempre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro (Foto da video)

Francesca “aggredisce” Giucas

I due si sono salutati e Francesca ha iniziato a saltellare per la gioia abbracciando con foga le sue coinquiline. Ad avere la peggio è stato Giucas Casella. La Cipriani lo ha afferrato per i capelli strappandoglieli. “Ahhh i miei capelli – ha urlato il paragnosta – Francesca, che c’entro io?”. La concorrente non ha mollato subito la presa e Giucas è rimasto dolorante.

GUARDA IL VIDEO

Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas Casella (Foto da video)

Social impazziti: “Ho sputato un polmone”

Un moment cult che ha fatto esplodere Twitter. “Blocco sulla Cipriani, il mio blocco preferito. Francesca, sei vita, sei linfa, sei ossigeno puro”, “Mi manca l’aria , ho riso fino a piangere”, “Mente chi vede la foto e non simula l’urlo”, “Immagini che puoi sentire”, “Ho sputato un polmone”, “Bisogna che stiano attenti perché Francesca ha le mani pesanti, con uno spintone ha fatto rompere la testa con sette punti al povero Otelma”, “Senza fiato… mamma mia che scena”, hanno commentato alcuni internauti.

Francesca Cipriani (Foto da video)

Quando spaccò la testa al mago Otelma all’Isola

Nel 2019 la bombastica showgirl partecipò a “L’Isola dei Famosi” con il mago Otelma. Durante la prova ricompensa che consisteva nel colpire uno scafo con delle finte polpette lanciate con una fionda, la giunonica Cipriani spinse con troppa foga il Divino che cadde a terra in malo modo spaccandosi la testa. La fronte di Otelma si aprì iniziando a sanguinare e il medico della produzione fu costretto ad intervenire per medicarlo. La clip della Cipriani che “abbatte” il Divino (GUARDA QUI) diventò virale in pochi secondi scatenando meme e commenti ironici. A distanza di tantissimo tempo, il mago decise di portare la showgirl in tribunale proprio in riferimento a quell’incidente.

Pubblicato il 09/10/2021 14:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965