Il fidanzato l'ha tradita con l'assistente? Giulia De Lellis impreca: "Come hai potuto?"

Il fidanzato l’ha tradita con l’assistente? Giulia De Lellis impreca: “Come hai potuto?”

Daniela Vitello

Il fidanzato l’ha tradita con l’assistente? Giulia De Lellis impreca: “Come hai potuto?”

| 06/10/2021
Il fidanzato l’ha tradita con l’assistente? Giulia De Lellis impreca: “Come hai potuto?”

Uno scherzo da manuale (di medicina) quello ordito da “Le Iene” ai danni di Giulia De Lellis, influencer dalla vita sentimentale movimentata che ha ispirato il libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.

Dopo la travagliata storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante terminata a causa di ripetuti tradimenti, oggi Giulia De Lellis ha finalmente trovato la pace e la serenità con Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famosa fabbrica di armi che ha fatto da complice alla Iena Nicolò De Devitiis. Tutto inizia con delle strane e preoccupanti macchioline rosse apparse sulla faccia e sulle mani dell’assistente dell’influencer.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis (Foto da video)

L’agitazione dell’ipocondriaca Giulia

“Giulia è la più grande esperta mondiale di malattie contagiose”, ironizzano “Le Iene” che sbeffeggiano la De Lellis per via della sua ipocondria. In realtà, le pustole sono opera di una make-up artist. Giulia che ha passato tutti i giorni della settimana precedente a stretto contatto con la sua assistente va subito in tilt e pensa subito a disinfettare casa, buttare i trucchi e sterilizzare i vestiti.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (Foto da video)

“Non si sa mai. La medicina dice ‘se c’è dubbio non c’è dubbio’”, sentenzia. “Mi sto agitando tantissimo”, dice prima di farsi “analizzare” le spalle dal fidanzato. Quindi dispensa al telefono consigli da virologa all’assistente che la informa di essere convinta di aver contratto la sifilide, una malattia che si prende solo per via sessuale. L’influencer tira un sospiro di sollievo e va a dormire.

Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis (Foto da video)

Carlo ha le stesse macchioline dell’assistente della fidanzata

Al mattino, però, Carlo Gussalli Beretta si sveglia con le stesse pustole comparse sulla pelle dell’assistente. Il giovane rampollo chiama subito la sua dermatologa di fiducia, anche lei complice de “Le Iene”, che non ha dubbi sulla diagnosi: “Secondo me è sifilide”.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (Foto Instagram)

A quel punto, Giulia De Lellis viene assalita dai dubbi e interroga il suo fidanzato: “Come fai ad averla presa tu e la mia assistente? La trasmissione di questo virus è sessuale, come fai ad averla presa? Non è che ora vengono fuori gli altarini? Se è la sifilide, si attacca solo con rapporti sessuali, poi me la spieghi nel caso dovesse essere quella”. Lo spettro del tradimento torna a palesarsi nella vita della De Lellis.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (Foto da video)

La conferma dello specialista: “E’ sifilide”

La conferma di essere nuovamente vittima di una “malattia” chiamata corna arriva dopo la visita in una clinica milanese. Lo specialista sentenzia che si tratta di sifilide, malattia che si trasmette solo per via sessuale. La probabilità che l’abbia presa anche l’influencer è molto elevata. La De Lellis scoppia in un pianto disperato.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (Foto da video)

Il primario la lascia sola con il fidanzato che a quel punto confessa di aver fatto sess0 con l’assistente in macchina. All’influencer crolla il modo addosso: “Ti sei sco**to la mia assistente in macchina? Adesso pensiamo alla salute che poi quando usciamo di qui pensiamo al resto. Dio vi ha punito e adesso avete una malattia sessuale”.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Giulia De Lellis e Nicolò De Devitiis (Foto da video)

L’influencer scopre la burla

Giulia strappa il cellulare a Beretta per cercare dei messaggi compromettenti ma gli unici che trova sono quelli con “Le Iene”. “Perché mi avete fatto questo? – chiede l’influencer dopo aver appreso che si trattava di una burla – Sono stata male tutto il giorno. Io sono un’esperta di corna, però a ‘sto giro no! Non puoi amo perché ti ammazzo! Tu amore non me l’avresti fatto mai vero? Rispondi! Ciao Iene, vi voglio bene”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823