Il cane muore mentre lei è a Ibiza, critiche per Giulia De Lellis

Il cane muore mentre lei è a Ibiza, Giulia De Lellis travolta della critiche

Daniela Vitello

Il cane muore mentre lei è a Ibiza, Giulia De Lellis travolta della critiche

| 20/08/2023
Il cane muore mentre lei è a Ibiza, Giulia De Lellis travolta della critiche

4' DI LETTURA

“Ciao amore mio”. Giulia De Lellis posta la foto di un tramonto e saluta Tommaso Kowalski, lo spitz di Pomerania che era al suo fianco da tre anni. Tommy era un regalo di Andrea Damante, ex fidanzato dell’influencer. Quando i due si sono lasciati, il cagnolino è rimasto con Giulia De Lellis e ha conquistato anche il suo attuale compagno Carlo Gussalli Beretta, un ricco rampollo appartenente alla famosa dinastia di armatori. In passato, l’influencer da 5 milioni di follower si era immortalata sui social mentre faceva l’aerosol al suo cucciolo. I cani di questa razza infatti hanno spesso problemi respiratori.

Giulia De Lellis con Tommy (Foto Instagram)
La Instagram Story di Giulia De Lellis

“Tommy ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando”

A fine luglio, Giulia De Lellis aveva fatto sapere attraverso il suo canale Telegram che Tommy non stava bene: “Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere… Spero solo dicano presto qualcosa”. Nelle scorse ore, l’influencer ha annunciato la scomparsa del suo cagnolino da Ibiza dove si trova in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. Anziché ricevere conforto e affetto, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è stata travolta dalle critiche.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia De Lellis con Tommy (Foto Instagram)

Pioggia di critiche per Giulia De Lellis: “I cani non sono giocattoli”

Ecco alcuni commenti: “Piccolo, avresti meritato un’altra mamma umana e non una che ti lascia in clinica, conoscendo il tuo stato di salute, e se ne va a divertirsi. In quel momento sono certa che tu cercavi lei, ma lei era impegnata a fare altro. Ciao piccolino, spero e sono sicura che tu sia in un mondo migliore”, “Non sono una hater, mai stata. Però amo molto gli animali. Vorrei ribadire che ci amano, per loro siamo tutto. Se nei loro momenti bui li abbandoniamo per andare in vacanza, al lavoro o dove volete non prendeteli. Non sono giocattoli. E morire senza il conforto dei propri compagni umani è molto brutto”, “Mi auguro che qualcuno ti abbia donato l’amore che meritavi per il breve tempo che hai avuto, che tu non sia mancato solo in una clinica, mentre chi doveva proteggerti pensava al karaoke dall’ennesima località balneare”.

Giulia De Lellis con Tommy (Foto Instagram)

“Povero cane da solo fino alla fine. Se questi sono i vostri modelli siete messi male”

Ed ancora: “Abbandonare Tommy in una clinica e andartene in vacanza continuamente è la cosa più vile e raccapricciante che potessi fare. Non basta una dedica del Ca*** su un social che il tuo cane non leggerà mai… Serviva il tuo affetto, la tua vicinanza, il tuo amore e fare sentire costantemente la tua presenza. Vergognati”, “Se Tommy ti ha lasciato, permettimi di restare colpita da come tu non sia stata accanto a lui, vacanze già prenotate? Le disdici, hai un potere economico non indifferente. Mi spiace per quel piccolino da solo senza voi vicino”, “Povero cane da solo fino alla fine. Se questi sono i vostri modelli siete messi male. Molto male”, “Con tutta la stima per te ma quando hai il cane ricoverato da tempo, in fin di vita, non so come tu possa fare a stare serena e beata a goderti le vacanze. Senza parole davvero”, “Il cane serviva solo per Instagram”.

Giulia De Lellis con Tommy (Foto Instagram)

“Non sapete se sta male o meno, Instagram non è la vita reale”

C’è però anche chi scende il campo per difendere Giulia De Lellis: “Manco in agosto la gente frustrata va in ferie… parlano senza sapere niente, gente che non sapeva nemmeno che il cane fosse in clinica e che segue Giulia solo per attaccarla per qualche motivo x. Nemmeno davanti alla morte di un cane dopo un percorso di sofferenza per lui del quale non sapete nulla. Sono sicura al 100% che il vostro cane avrebbe avuto meno chances di sopravvivere di quelle che lei ha provato a dare a Tommy. Peccato non poter vedere il vostro comportamento nella medesima situazione. Cialtroni!”, “Se una la vedi che sui social ride e scherza non significa che sia felice, Instagram non è la vita reale e ognuno sceglie di far vedere ciò che vuole, ma tu non sai se lei ci stesse male o meno”.

Pubblicato il 20/08/2023 07:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965