"Mia moglie mi tradiva con due uomini contemporaneamente"

“Mia moglie mi tradiva con due uomini contemporaneamente”

Daniela Vitello

“Mia moglie mi tradiva con due uomini contemporaneamente”

| 02/10/2021
“Mia moglie mi tradiva con due uomini contemporaneamente”

2' DI LETTURA

La scoperta choc grazie alla tecnologia

  • L’uomo ha raccontato la sua storia in radio
  • Uno dei due amanti della consorte era il suo migliore amico
  • L’altro viveva a pochi metri da casa loro

A “Deejay 6 tu”, per la rubrica “Alta Infedeltà”, Andrea e Michele leggono il messaggio ricevuto da un ascoltatore ribattezzato “cornetto caldo”. L’uomo si collega in diretta per raccontare la sua storia: “Altro che corna! Casa, due figli, vita quasi perfetta. Scopro ieri che mia moglie mi tradisce con due uomini contemporaneamente”.

“In passato ho avuto storie parallele, ma ero innamorato di lei”

“Per carità, io non sono stato un santo nella mia vita – confessa “cornetto caldo” – ma l’avevo avvertita. Le avevo detto ‘dimmelo, non arrivare a fare figure di me**a’ e invece lei ha aspettato il momento giusto per fare la sua bella figura e l’ho scoperto nel peggiore dei modi. Mentre stavo con lei non ho avuto storie parallele come mi è successo con altre perché vedevo in lei una ragazza diversa. Mi ero proprio innamorato”. I due conduttori tirano in ballo ironicamente il karma.

Andrea e Michele, conduttori di Alta Infedeltà

Come ha scoperto le corna

“Come l’ho scoperto? Arrivo a casa dopo una giornata di lavoro – racconta l’ascoltatore – oltrepassando la linea del cancello il suo cellulare si collega al bluetooth della mia macchina e sento che lei in casa parla con il mio migliore amico. Ho sentito la fine della conversazione quando lui le diceva ‘va bene cucciola, mi dispiace dovere aspettare domani mattina per risentirti”. Praticamente gli diceva quali erano i miei orari di lavoro, perché io lavoro a turni, in modo che lui non chiamasse negli orari in cui ero a casa. Lui era il mio migliore amico, lo conosco da almeno 14 anni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I messaggi hot con il vicino di casa

“Il peggio di tutto non è neanche questo – aggiunge – Il peggio è che vado a trovarlo sul posto di lavoro per affrontarlo a muso duro. Lui era terrorizzato, mi ha chiesto perdono. Dopo 45 minuti di litigio, mi metto a leggere il telefono di mia moglie che dopo 8 anni tengo in mano. Non l’ho mai controllata perché mi sono sempre fidato. Ho scoperto che chattava con un vicino di casa. Alla fine della chat, lui le chiedeva di inviargli una foto in costume da bagno e lei gliel’ha mandata. Quel giorno, eravamo al mare e io avevo notato che lei per la prima volta si era fatta una foto a corpo intero in costume da bagno”.

LEGGI ANCHE: La moglie si nega da 15 anni e lui va con oltre 30 donne: “Sono costretto a tradire”

Dopo la delusione, il dolore

“Mi dispiace tanto – conclude “cornetto caldo” – Avevamo preso casa da tre anni, due anni fa abbiamo fatto due gemelli che sono uno spettacolo della vita. Però alla fine mi sono levato una croce di dosso. Certo, sono 26 ore che non dormo”.

Pubblicato il 02/10/2021 10:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965