La moglie si nega da 15 anni e lui va con oltre 30 donne: “Sono costretto a tradire”

La moglie si nega da 15 anni e lui va con oltre 30 donne: “Sono costretto a tradire”

Daniela Vitello

La moglie si nega da 15 anni e lui va con oltre 30 donne: “Sono costretto a tradire”

| 07/05/2021
La moglie si nega da 15 anni e lui va con oltre 30 donne: “Sono costretto a tradire”

2' DI LETTURA

Il racconto del traditore seriale alla radio

  • “Ero già infedele quando eravamo fidanzati”
  • L’uomo ha gestito tantissime storie parallele
  • Nessun senso di colpa nei confronti della moglie

A “Deejay 6 tu”, per la rubrica “Alta Infedeltà”, Andrea e Michele leggono il messaggio ricevuto da un ascoltatore ribattezzato “asessuato”. L’uomo di collega in diretta per raccontare la sua storia. “Sono costretto ad essere infedele. Sono 15 anni che tra me e mia moglie non succede nulla a livello fisico”, esordisce. “Quindici anni sono tanti”, commentano i due conduttori.

“Ero infedele anche quando eravamo fidanzati”

“Sono sposato da 25 anni, festeggerò le nozze d’argento a settembre – confida l’”asessuato” – Da 15 anni con mia moglie non si batte chiodo. Dopo le prime scappatelle, ci siamo allontanati. Se lei mi ha beccato? Assolutamente sì. Non ha smesso di concedersi per questo, aveva smesso prima. Per questo l’ho tradita. Lei conosce bene la mia storia. Io ero già stato infedele quando eravamo fidanzati”.

“Ho tradito mia moglie con una trentina di donne”

“Che rapporto abbiamo oggi? Ottimo! – confessa – Conviviamo, abbiamo due figli, stiamo pagando un mutuo e i figli stanno quasi per laurearsi. Stiamo facendo un percorso di serenità per i nostri figli. Siamo come fratello e sorella…che litigano però! In questi anni ho avuto tante storie. Sono stato con una signora sposata per quattro anni e mezzo/cinque, ci conoscevamo da prima perché era stata la mia amante quando io uscivo con un’altra ragazza. Era l’amante dell’amante, ma è la donna che ha tirato fuori il meglio di me in assoluto. Quante storie ho avuto? Non le ho contate. Trenta? Probabilmente sì”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Ecco come approccio le donne”

“Prima di sposarmi, riuscivo a gestire tantissime storie parallele – ammette – Dopo sposato, non più di una, due, contemporaneamente. Una volta ho avuto una storia con due signore contemporaneamente che immaginavano l’una dell’altra ma non ne avevano la certezza. Dove le incontro? Sul lavoro…poi ho una grande capacità di dialogo, faccio degli approcci molto carini. Faccio un sorriso, poi una battutina che premia la bellezza della donna. Se sono un bell’uomo? Beh, adesso sono un po’ sovrappeso ma mi sto mettendo in forma. Prima ero fisicato, giovano a pallanuoto”.

LEGGI ANCHE: Dopo le nozze niente più sesso: “Sono 9 anni che mio marito si nega”

Andrea e Michele, conduttori di Alta Infedeltà

“Nessun senso di colpa nei confronti di mia moglie”

“Con le mie amanti ho sempre fatto solo sesso – conclude – L’unica ragazza che mi ha fatto veramente innamorare è stata questa ragazza che usciva con me sapendo della mia fidanzata. Poi mi sono trasferito di città e non ci siamo più visti. L’ho ribeccata dopo 6-7 anni che ero sposato e anche lì sapeva di mia moglie. Sensi di colpa nei confronti di mia moglie? All’inizio sì, adesso no perché…è così”.

Pubblicato il 07/05/2021 14:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965