Amedeo Goria, terzo figlio in arrivo a 67 anni? La segnalazione choc

Amedeo Goria, terzo figlio in arrivo a 67 anni? La segnalazione choc

Daniela Vitello

Amedeo Goria, terzo figlio in arrivo a 67 anni? La segnalazione choc

| 01/10/2021
Amedeo Goria, terzo figlio in arrivo a 67 anni? La segnalazione choc

2' DI LETTURA

L’ex giornalista Rai è recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”

  • Nelle scorse settimane, aveva dichiarato di non volere altri figli
  • La fidanzata Vera Miales ha fatto sapere di aspettarlo a casa “con tante novità”
  • La segnalazione e le foto sospette: la modella è incinta o fuori forma?

Amedeo Goria ha smesso di allungare le mani sulla coinquilina Ainett Stephens ma di mettere la testa a posto proprio non ne vuole sapere. Nonostante abbia una relazione con la giovane modella moldava Vera Miales, l’ex giornalista Rai rivendica la propria libertà e si professa single. Di diverso avviso è la Miales che in una recente Instagram Story ha ribadito di aspettare con ansia il suo ritorno a casa “con tante novità”. A svelare quella che potrebbe essere la novità più grande per il 67enne, una volta uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, è il sito “Fanpage.it”. Dopo aver ricevuto una segnalazione, la testata pubblica alcune foto della Miales con delle rotondità sospette all’altezza del basso ventre. La modella è incinta o soltanto fuori forma?

Amedeo Goria (Foto da video)

Vera Miales è preoccupata?

“Fonti vicine alla modella hanno fatto sapere a Fanpage.it che di recente Vera Miales sarebbe apparsa preoccupata davanti all’ipotesi che possa concretizzarsi una gravidanza – si legge – Non è dato sapere, però, se tale stato d’animo sia fondato su elementi concreti. La nostra redazione ha contattato la modella al fine di verificare le numerose foto presenti nella segnalazione e chiederle un riscontro su quanto ci è stato riferito da persone a lei vicine. Vera Miales, tuttavia, ha preferito non rilasciare commenti a riguardo. Al momento, dunque, l’ipotesi della gravidanza non è confermata”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vera Miales e Amedeo Goria (Foto Instagram)

Quando Goria disse: “La paternità per me è un capitolo chiuso”

In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Amedeo Goria aveva dichiarato di aver detto chiaro e tondo alla fidanzata di non volere altri figli: “Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”.

Guenda Goria da piccola con il padre Amedeo (Foto Instagram)

Vera: “Non ho mai detto ad Amedeo di volere un figlio da lui”

“Non ho detto ad Amedeo di volere un figlio da lui – aveva poi precisato Vera Miales a “Fanpage.it” – Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perché se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino. Sono contraria all’aborto. Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età. Tutto qui. Stiamo insieme da poco più di sei mesi, ancora non si parla di figli. Io sto lavorando e lui è appena andato in pensione, ci stiamo godendo il momento”.

Pubblicato il 01/10/2021 11:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965