"Mio marito mi ha chiesto di fare sess0 con altri uomini, lui però mi è fedele"

“Mio marito mi ha chiesto di fare sess0 con altri uomini, lui però mi è fedele”

Daniela Vitello

“Mio marito mi ha chiesto di fare sess0 con altri uomini, lui però mi è fedele”

| 29/09/2021
“Mio marito mi ha chiesto di fare sess0 con altri uomini, lui però mi è fedele”

Il racconto di una 22enne ha destato scandalo su TikTok

  • La ragazza si definisce una “hot wife”
  • Il suo matrimonio va a gonfie vele
  • I parenti sono a conoscenza dello stile di vita della coppia

Rae Nemetsky ha 22 anni, è sposata ed è libera di fare sesso con chi vuole. La giovane ha infatti il benestare del marito. Guai, però, a definirli una coppia aperta. La particolarità della loro relazione è che il consorte ha deciso di esserle fedele. Rae ama definirsi una “hot wife” e ha sbandierato in rete il suo ménage familiare scatenando un acceso dibattito.

I due coniugi hanno un patto

La giovane ha svelato che è stato il marito a chiederle di andare a letto con altri uomini. Rae ha resistito per un anno, poi ha deciso di accontentare il consorte. I due coniugi hanno però un patto: la donna non deve mai andare oltre il sesso e deve evitare coinvolgimenti sentimentali. Da quando Rae “tradisce” il marito, il loro matrimonio va a gonfie vele.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Decido io chi incontrare”

“In genere questo di stile di vita non è scelto dalla donna, ma dall’uomo – ha spiegato su TikTok – È un tipo di fantasia più tipico degli uomini. Ho provato quando mi sentivo pronta, perché sapevo che lo avrei fatto felice. Non mi farebbe mai fare nulla con altre persone se non me la sentissi. Io comunque scelgo tutto: decido io chi incontrare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Io non tradisco mio marito”

“Se c’è il consenso del marito, non è tradimento – ha aggiunto – Ma non è molto diverso da quel che facevo quando ero single, la grande differenza è che alla fine torno a casa dal mio compagno e so che è felice al pensiero di quel che faccio. Quello che faccio non influenza la nostra relazione. Possiamo farne a meno, è solo una cosa divertente che abbiamo deciso di comune accordo. Siamo una normalissima coppia, ma questo stile di vita ci ha rafforzati e resi più felici”.

I parenti conoscono il loro stile di vita

Rae contatta i potenziali amanti tramite Tinder e il marito non vuole né vederli né incontrarli. I parenti sono a conoscenza del loro particolare stile di vita. “Nessuno di loro mi ha mai giudicata, l’ho detto quasi a tutti nella mia famiglia – ha confessato Rae – Non è una cosa di cui parliamo per ore, ma sì, lo sanno”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823