"Mio marito mi ha proposto una relazione aperta, ho accettato ma ora amo un altro"

“Mio marito mi ha proposto una relazione aperta, ho accettato ma ora amo un altro”

Daniela Vitello

“Mio marito mi ha proposto una relazione aperta, ho accettato ma ora amo un altro”

| 19/09/2021
“Mio marito mi ha proposto una relazione aperta, ho accettato ma ora amo un altro”

2' DI LETTURA

Il racconto di una donna su Reddit

  • Ha ammesso di aver accettato la proposta del consorte a malincuore
  • Mentre il marito usciva con altre donne, lei restava a casa a disperarsi
  • Un giorno, però, ha iniziato a chattare con un uomo e le cose sono cambiate

Il marito le ha proposto una relazione aperta e lei, per paura di perderlo, ha accettato. Successivamente, però, la proposta si è ritorta contro di lui. A raccontare la vicenda su Reddit in forma anonima è stata la donna.

Dopo aver acconsentito al cosiddetto “poliamore”, la moglie ha vissuto un periodo da incubo durante il quale il consorte si assentava da casa per giorni. Anziché cercare conforto tra le braccia di altri uomini, la donna rimaneva a casa a disperarsi.

Un terzo incomodo sta mettendo a rischio il futuro della coppia

Ad un certo punto, è successo qualcosa che sta mettendo a rischio il futuro della coppia. La donna ha perso letteralmente la testa per un altro e dopo essersi accorta che il sentimento che provava per lui era più forte di quello che provava per il marito, sta pensando di fare armi e bagagli per iniziare una relazione esclusiva con il terzo incomodo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Ho accettato ma non era quello che volevo veramente”

“Mio marito è venuto da me chiedendomi una relazione aperta, era ovviamente quel che cercava – ha raccontato la donna su Reddit – Mi ha detto che sarebbe stata la cosa migliore anche per me, illustrandomi tutte le cose positive relative a questo stile di vita. Ero sicura della nostra relazione, ho pensato perché no, anche se non era quello che volevo veramente. Avrei dovuto impuntarmi di più, ma forse era destino”.

“Voleva solo manipolarmi e me ne sono accorta dopo”

“Appena ho accettato, da un giorno all’altro, ha iniziato subito a uscire con due donne – ha proseguito – Lavoriamo tutto il giorno e dunque ci rimangono solo le serate da passare insieme, condividendo i nostri interessi, e improvvisamente lui è sparito. Questo mi ha davvero fatta arrabbiare, ho cercato di parlargli, ha solo voluto manipolarmi e me ne sono accorta dopo”.

“Ho conosciuto un uomo affascinante e simpatico”

“Ho iniziato a chattare con altra gente online, e in particolare ho conosciuto questo uomo affascinante e simpatico – ha confessato – Non ho mai sentito niente di simile per nessuno, mio marito e io avevamo una routine consolidata negli anni, ma abbiamo impiegato del tempo per raggiungere la sintonia. Con quest’altro uomo è totalmente diverso, ci sentiamo profondamente in connessione. Il sesso è migliore, le conversazioni sono migliori, e onestamente siamo una coppia più bella. Gli ho parlato della mia situazione, gli ho detto che nulla di questo era previsto, e lui mi ha confessato di voler stare con me come una coppia di monogami”.

“Voglio lasciare mio marito”

“Adesso sto pensando di lasciarlo – ha concluso – Si lamenta e mi dice che sto fuori casa troppo spesso, ma è la stessa cosa che inizialmente ha fatto lui con me. Dice che vuole tornare a com’eravamo prima”.

Pubblicato il 19/09/2021 08:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965