"Vivo con mio marito e i miei tre amanti", la storia di Mary sostenitrice del poliamore - Perizona Magazine

“Vivo con mio marito e i miei tre amanti”, la storia di Mary sostenitrice del poliamore

Daniela Vitello

“Vivo con mio marito e i miei tre amanti”, la storia di Mary sostenitrice del poliamore

| 04/07/2018

Si chiama Mary Crumpton, ha 44 anni, risiede a Chorlton e la sua storia ha travalicato i confini del Regno […]

Si chiama Mary Crumpton, ha 44 anni, risiede a Chorlton e la sua storia ha travalicato i confini del Regno Unito. A 20 anni la donna è convolata a nozze con Tim ma lo scorso maggio avrebbe impalmato anche John, uno dei suoi tre amanti. Mary è una sostenitrice del poliamore, pratica che in Inghilterra è illegale. Tim non ha nulla in contrario rispetto al fatto che la moglie abbia altre relazioni.

“Sono cresciuta in un ambiente molto tradizionale – spiega Mary al “Daily Mail” – Avevo un fidanzato ed ero monogama. A 20 anni mi sono sposata e mi sono trasferita a Chorlton con l’idea di passare il resto della mia vita con mio marito. Non avevo mai pensato di poter avere una relazione con qualcun altro. A volte provavo qualcosa per altri uomini, ma mi sentivo subito in colpa e pensavo fosse un segnale che non amavo abbastanza mio marito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

L’idea che amare più di una persona non facesse di me una persona orribile si è formata nella mia testa quando in un pub ho incontrato una persona che aveva più di un partner. Non ci avevo mai pensato prima e non avevo mai sentito nominare la parola ‘poliamore’, che significa più di un amore. Ero scioccata e allo stesso tempo incuriosita di sapere come funzionava il tutto tra di loro. La cosa bella di questa vita è che con più di un partner non c’è la pressione che una sola persona debba soddisfare tutte le mie necessità”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823