Star di Youtube muore a 35 anni: era affetta da una malattia misteriosa

Star di Youtube muore a 35 anni: era affetta da una malattia misteriosa

Daniela Vitello

Star di Youtube muore a 35 anni: era affetta da una malattia misteriosa

| 28/09/2021
Star di Youtube muore a 35 anni: era affetta da una malattia misteriosa

La make-up artist Mel Thompson lascia quattro bambini

  • Aveva caricato l’ultimo tutorial sul suo canale lo scorso 24 settembre
  • Ad annunciare la sua scomparsa è stato il marito: “Vorrei averla indietro”
  • Le dichiarazioni dell’amica sui suoi problemi di salute

Se ne è andata a 35 anni Mel Thompson, la star di Youtube diventata popolare grazie ai tutorial di trucco. La make-up artist, che vantava quasi 170mila iscritti al suo canale e 55mila follower su Instagram, era affetta da una malattia misteriosa. L’ultimo video caricato risale a venerdì 24 settembre, a 48 ore dalla sua morte. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il marito Puffin con uno straziante post.

Mel Thompson (Foto Instagram)

“Vorrei averla indietro”

“Mel purtroppo è morta – ha scritto su Instagram – È davvero difficile scegliere solo 10 foto. Abbiamo perso una bella persona. Volevo solo mostrare i sorrisi che ci regalava. Ho dovuto rispondere a così tanti messaggi di persone che le hanno scritto senza nemmeno sapere della sua scomparsa. È bello vedere quanto fosse amata. E lei ha amato tutti voi a sua volta. Continuerò ad amarla e mi mancherà per sempre. Era un pilastro per la nostra famiglia. I bambini le parlavano senza sosta e lei parlava costantemente con loro e cercava di aiutarli con le loro cose. E non importa quanto si sentisse male, mi accarezzava ancora la schiena quando arrivavo e saltavo sul letto accanto a lei mentre lavorava instancabilmente per dare vita ai suoi contenuti. Tutti sanno quanto fosse talentuosa come artista e come avesse grandi conoscenze, ma quelli più vicini a lei sanno quanto fosse davvero una donna meravigliosa. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutare chiunque senza pensarci due volte. Vorrei averla indietro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mel Thompson con il marito (Foto Instagram)

Era madre di quattro figli

Mel Thompson lascia quattro figli. Nonostante il marito non abbia fornito maggiori dettagli sulla malattia di cui soffriva l’icona di bellezza, qualcosa è trapelato dalle parole di una sua amica. La donna ha rivelato che la seguitissima youtuber aveva diversi problemi di salute tra cui, a quanto pare, la sindrome di Ehlers-Danlos: “In realtà sono stata io a dirle che pensavo avesse questa malattia. Mel è andata dal suo dottore e le è stata diagnosticata. Ne ha parlato anche sul suo canale. Non sono sicura comunque che questo sia stato un fattore”.

Mel Thompson (Foto Instagram)

La sindrome di Ehlers-Danlos

La sindrome di Ehlers-Danlos (EDS) comprende un gruppo eterogeneo di malattie ereditarie del tessuto connettivo, caratterizzate da iperlassità articolare, cute iperelastica e fragilità tissutale. Altri sintomi minori sono i tumori molluscoidi, gli sferoidi sottocutanei, le sublussazioni articolari, l’ipotonia muscolare e la positività dell’anamnesi familiare. La terapia è sintomatica (antalgici, fisioterapia).

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823