Clio Make Up incinta fugge da New York: "Fanno la fila per le armi" - Perizona Magazine

Clio Make Up incinta fugge da New York: “Fanno la fila per le armi”

Daniela Vitello

Clio Make Up incinta fugge da New York: “Fanno la fila per le armi”

| 19/03/2020

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, blogger-trend setter amatissima dalle adolescenti, è letteralmente scappata da New York dove […]

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, blogger-trend setter amatissima dalle adolescenti, è letteralmente scappata da New York dove vive con il marito Claudio Midolo e la figlia Grace nata nel 2017. La blogger è in dolce attesa e prossima al parto. Come spiega in lacrime in una clip condivisa su Instagram, ha deciso di lasciare la Grande Mela e di trasferirsi temporaneamente in un’altra città statunitense dopo aver visto la gente fare la fila per acquistare armi e munizioni in piena emergenza coronavirus.

LO SFOGO: “NEW YORK NON E’ PIU’ SICURA”

“Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle, non sono più a New York – esordisce Clio Make Up – L’altro ieri sera abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti un po’ persi io e Claudio, per la situazione. New York non era più una città da considerarsi sicura per noi, nelle mie condizioni soprattutto”.

“Quando inizi a vedere che la gente va a comprare armi anziché carta igienica o pensi al livello di povertà che purtroppo c’è nella città…e il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano… – prosegue – Abbiamo iniziato ad aver paura più che del virus della reazione della gente e di quello che poteva succedere attorno a noi. Non ci siamo sentiti sicuri con una bambina piccola e una in arrivo. Abbiamo deciso di venire dalla nostra seconda famiglia qui in America, da Giuliana. Le grandi città non sono sicure in questo momento in America”.

LE LACRIME DI CLIO MAKE UP

“Non so cosa accadrà con il parto imminente: qua non ho neanche il dottore – svela in lacrime – Però almeno mi sento sicura. Come si dice in Italia: andrà tutto bene. Nel caso le cose si mettessero male lì ci saremmo trovati senza la macchina, con una bambina in arrivo e gli ospedali pieni, e magari con la gente che ti spara a vista. Con noi è venuta anche la nostra baby sitter col suo bambino. La famiglia prima di tutto. Abbiamo lasciato tutte le nostre comodità, era già tutto pronto per la bambina. Siamo qui con due valigie in croce senza sapere cosa fare però almeno siamo più sicuri”.

“Mi state chiedendo perché comprano le armi. La situazione è questa: se tu non hai niente da perdere e non hai i soldi per comprare da mangiare e ti senti in trappola, si arriva al punto in cui: è la mia vita o la tua – conclude Clio Make Up – I gatti li abbiamo lasciati alla donna delle pulizie, non potevamo portarli e qui non abbiamo trovato veterinari che li tenessero. Sono al sicuro, ma è surreale”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965