"GF Vip", Francesca Cipriani in lacrime: "Ho bisogno di uno psicologo, aiutatemi"

“GF Vip”, Francesca Cipriani in lacrime: “Ho bisogno di uno psicologo, aiutatemi”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Francesca Cipriani in lacrime: “Ho bisogno di uno psicologo, aiutatemi”

| 24/09/2021
“GF Vip”, Francesca Cipriani in lacrime: “Ho bisogno di uno psicologo, aiutatemi”

La concorrente scoppia in un pianto irrefrenabile

  • Le insicurezze che si porta dietro dal passato rischiano di rovinare l’idillio con il fidanzato
  • “Lui mi tratta come una regina, il problema sono io. Ho bisogno d’aiuto”
  • Il difficile passato della gieffina: “Mi è successo di tutto. Sono stata derubata, malmenata…”

Forti emozioni per il primo aereo della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. A ricevere il messaggio d’amore da parte del fidanzato Piero è Raffaella Fico. Le donne della casa di Cinecittà corrono in giardino e abbracciano Raffaella, al settimo cielo per la sorpresa romantica. A “rovinare” il clima di festa è Francesca Cipriani che scoppia in un pianto irrefrenabile (GUARDA IL VIDEO). Le coinquiline cercano invano di calmarla. “Non c’è un aereo per me?”, chiede la Cipri letteralmente disperata.

Francesca Cipriani (Foto da video)

Le confessioni sul fidanzato

Francesca si sfoga con le compagne d’avventura alle quali raccontare di sentire molto la mancanza del fidanzato che la aspetta fuori. La concorrente convive con delle profonde insicurezze che si porta dietro dal passato e che rischiano di rovinare l’idillio con il fidanzato di cui si fida ciecamente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani (Foto da video)

“Sono insicura di me – dice in lacrime – Siamo andati in chiesa a giurarlo insieme, però io ho sempre paura. Non so perché. Ho bisogno forte di uno psicologo. Ho sempre paura che mi facciano del male. Non va bene così. Non sto bene io. E’ difficile spiegarlo a parole. Credo di avere bisogno d’aiuto, mi rendo conto che da sola non ci riesco. Forse ci sarei dovuta andare anni fa. Mi devo far dare una mano. Non è lui, lui mi dà tante sicurezze. Lui ha fatto tantissime cose, perché devo avere paura? Non c’è un motivo. Ho paura che le cose possono cambiare, ho paura di perderlo, che all’improvviso non mi ami più, che possa impazzire”.

Francesca Cipriani (Foto da video)

“Sono stata derubata, malmenata…”

“Me ne sono successe di tutti i colori. Sono stata derubata, malmenata. Ho toccato il fondo – confessa – Però lui mi tratta come una regina, non deve pagare le conseguenze di quello che ho passato. Infatti, lo amo da impazzire e si merita tutta la fiducia perché è veramente una persona perbene. Quindi il problema è mio, non suo. Ne sono cosciente.  Io lo sposerei domani perché è buono, genuino, è come me. E’ la mia anima gemella. Però c’è qualcosa dentro di me su cui devo ancora lavorare. Dopo anni riescono delle cose. Ho bisogno di aiuto, non mi vergogno a dirlo. Voglio vivere bene, voglio essere felice e ridere sempre. Nessuno ci deve togliere il sorriso. Mia madre mi ha consigliato di andare da uno psicologo ma io non l’ho ascoltata”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823