Chiara Ferragni distrutta: "Notte terribile, Vittoria è stata male"

Chiara Ferragni distrutta: “Notte terribile, Vittoria è stata male”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni distrutta: “Notte terribile, Vittoria è stata male”

| 23/09/2021
Chiara Ferragni distrutta: “Notte terribile, Vittoria è stata male”

2' DI LETTURA

La piccola di casa ha tenuto sveglia tutta la famiglia

  • E’ accaduto in piena “Milano Fashion Week”
  • Vittoria “dolorante per la dentizione”
  • Oggi la bimba compie sei mesi

La “Milano Fashion Week” ha alzato il sipario due giorni fa. L’edizione 2021 è la prima dell’era post-Covid e segna il ritorno delle sfilate in presenza. In prima fila agli “show” più importanti c’è Chiara Ferragni che però nelle scorse ore ha trascorso una nottata insonne a causa del malessere avvertito dalla sua secondogenita. “Terribile notte con Vittoria, così dolorante per la dentizione”, ha detto lasciando intendere di non aver chiuso occhio.

LEGGI ANCHE: “L’ha colpita in pieno viso”, ecco come sta Chiara Ferragni dopo l’incidente

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La piccola di casa non ha tenuto sveglia solo la celebre mamma ma anche l’intera famiglia composta da papà Federico in arte Fedez, dal fratellone Leone e dalla Mati, il French Bulldog che sta lottando contro un tumore. Dal profilo Instagram dell’imprenditrice digitale, si evince che Vittoria adesso sta meglio. Proprio oggi la bimba compie sei mesi.

Qualche giorno fa, i Ferragnez hanno annunciato sui social l’uscita della serie tv dedicata alla loro famiglia. Sarà online il prossimo dicembre su Amazon Prime Video.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram) (5)

La sorpresa per il terzo anniversario di nozze

Lo scorso 1 settembre, la coppia ha festeggiato il terzo anniversario di nozze.  Per l’occasione, Fedez ha scritto una canzone per la moglie. “Giuro, mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema”, recita il brano che il cantante ha eseguito dal vivo per la consorte su una piattaforma in mezzo al lago di Como. Una sorpresa che ha lasciato senza fiato la regina delle influencer e che ha rievocato la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona. La serata si è conclusa con una cena a due su una terrazza con vista sul lago.

Pubblicato il 23/09/2021 18:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965