"GF Vip", le donne della casa contro Amedeo Goria: "Sta sempre in mutande"

“GF Vip”, le donne della casa contro Amedeo Goria: “Sta sempre in mutande”

Daniela Vitello

“GF Vip”, le donne della casa contro Amedeo Goria: “Sta sempre in mutande”

| 19/09/2021
“GF Vip”, le donne della casa contro Amedeo Goria: “Sta sempre in mutande”

3' DI LETTURA

La fidanzata da casa lo difende: “E’ colpa mia”

  • Il giornalista bacchettato anche da Adriana Volpe
  • Nel frattempo, fa il “provolone” con Ainett Stephens
  • L’avvertimento della compagna: “Sto iniziando ad innervosirmi”

Si definisce cultore della bellezza e della libertà. Amedeo Goria, ex giornalista sportivo in pensione con la passione per le belle donne, è tra i concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. L’ex marito di Maria Teresa Ruta coccola e riserva attenzioni alla maggior parte delle inquiline della casa di Cinecittà. “Amedeo è sul pezzo, non ne molla una, sono tutte sue”, ha detto Manuel Bortuzzo. Aldo Montano si è improvvisato personal trainer e sta lavorando sul fisico di Goria promettendo grandi risultati entro due settimane.

Manuel Bortuzzo e Ainett Stephens (Foto da video)

“Amedeo Goria è sempre in mutande”

Quello che le donne della casa proprio non tollerano di Amedeo è la sua abitudine ad andare in giro in slip. L’ex giornalista Rai li usa anche per far ginnastica. “E’ una persona veramente straordinaria ma non capisco perché non gli entri in testa non andare in giro in mutande – ha rilevato Katia Ricciarelli- Per me è inguardabile”. “E’ sempre in mutande quest’uomo. Come bisogna fare? Non siamo mica in spiaggia”, le ha fatto eco Francesca Cipriani. “Si sente troppo a casa. Meno, molto meno. Grazie Amedeo”, ha sbottato Manila Nazzaro.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’

La fidanzata: “Colpa mia se non ha gli shorts”

“Si può fare ginnastica anche senza il pacco in vista”, ha sentenziato l’opinionista Adriana Volpe durante la seconda puntata del “Grande Fratello Vip”. “Non mi erano arrivati i calzoncini”, si è giustificato il concorrente. In realtà, pare che la colpa sia della fidanzata Vera Miales che ha dimenticato di metterglieli in valigia. “Colpa mia se Amedeo non ha shorts perché quando gli ho preparato la valigia ho messo dentro solo abbigliamento elegante – ha fatto sapere la modella – Sono d’accordo che fa parte del buon gusto indossare un abbigliamento adeguato… ma al mare dovrebbe andare in jeans? Che cambia, scusatemi?”.

Ainett Stephens e Amedeo Goria (Foto da video)

Goria vuole conquistare Ainett Stephens?

Nel frattempo, nella casa di Cinecittà, Amedeo Goria fa il “provolone” con l’aitante Ainett Stephens che ha addirittura lasciato intendere che l’ex consorte di Maria Teresa Ruta avesse allungato le mani su di lei sotto le coperte elargendo grattini non richiesti. In realtà, non è ancora chiaro se la Stephens sia del tutto disinteressata a lui. Durante la diretta di venerdì, infatti, ha lasciato la porta socchiusa. “Gli ho detto che se mi vuole conquistare, deve tornare sui suoi passi. Voglio l’esclusiva! – ha sentenziato – Per ora è un amico speciale, vediamo cosa succede. Se ha qualche possibilità con me? Se si impegna…se mi conquista come si deve perché no? Sai cos’è? Ogni tanto si fa consigliare dai suoi amici maschi e gli danno i consigli sbagliati”.

Amedeo Goria (Foto da video)

L’avvertimento di Vera Miales: “Se non la smettete, dovrete fare i conti con me”

Il siparietto non è andato giù a Vera Miales. La giovane fidanzata di Goria ha condiviso alcune Instagram Stories infuocate. “Allora? E’ solo Amedeo a scherzare (a volte, sì, forse un po’ troppo e sto iniziando ad innervosirmi) oppure sono le ragazze a provocarlo e a fare le gatte morte? – ha scritto – Vergogna a tutti i leoni da tastiera che stanno sputando veleno perché, forse, insoddisfatti delle loro vite”. “Vorrei dire a Francesca e ad Ainett – ha aggiunto – che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me. E’ chiaro il loro gioco: hanno puntato Amedeo perché sanno che è uno dei più forti”.

Pubblicato il 19/09/2021 08:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965