Da “Uomini e Donne” alla politica, ex tronista si candida con la Lega

Da “Uomini e Donne” alla politica, ex tronista si candida con la Lega

Daniela Vitello

Da “Uomini e Donne” alla politica, ex tronista si candida con la Lega

| 19/09/2021
Da “Uomini e Donne” alla politica, ex tronista si candida con la Lega

La nuova vita di Rossella Intellicato

  • Dopo il “Grande Fratello”, è sbarcata a “Uomini e Donne” in cerca dell’amore
  • Quindi ha lasciato il dating show per via delle liti con Tina Cipollari
  • Lo scorso anno, è diventata mamma per la prima volta

Rossella Intellicato, nota per aver partecipato al “Grande Fratello” ma soprattutto a “Uomini e Donne” come tronista, ha deciso di buttarsi in politica. La bella torinese si è schierata con la Lega di Matteo Salvini e si è candidata alle comunali di Torino, in programma il prossimo 3 e 4 ottobre. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram. “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”, ha detto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Rossella Intellicato (Foto Instagram)

Chi è Rossella Intellicato

Dopo aver partecipato al “Grande Fratello 14”, nel 2015 Rossella Intellicato è sbarcata a “Uomini e Donne” per cercare l’anima gemella. Per via delle accese litigate con Tina Cipollari, ha lasciato il programma senza fare la sua scelta. Da quando si è allontanata dalla tv, si è dedicata all’azienda di famiglia attiva nel settore della moda. Dopo “Uomini e Donne”, la Intellicato ha avuto una storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Nel 2018 si è legata a Giovanni Ferrero da cui nel 2020 ha avuto il figlio Francesco Leone Maria.

Rossella Intellicato (Foto Instagram)

L’ex tronista contro Tina Cipollari: “Cafona e maleducata”

Due anni fa, Rossella Intellicato si era scagliata pesantemente contro Tina Cipollari. “Vedo che a distanza di tre anni la maleducazione e il bullismo, perché, secondo me parliamo di questo, sono alle stelle sempre ed esclusivamente dalla stessa persona – ha sbottato – Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione. Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli di giornale e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi di 20-23 anni sia con i suoi coetanei – dimostra sempre di essere cafona, maleducata e aggressiva. La cosa grave è che martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio nella gente. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia. A 5000 euro al mese fa sempre un grandissimo show”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823