Adriana Volpe, nuove accuse choc dall'ex marito: "Nostra figlia piange, vergogna!"

Adriana Volpe, nuove accuse choc dall’ex marito: “Nostra figlia piange, vergogna!”

Daniela Vitello

Adriana Volpe, nuove accuse choc dall’ex marito: “Nostra figlia piange, vergogna!”

| 13/09/2021
Adriana Volpe, nuove accuse choc dall’ex marito: “Nostra figlia piange, vergogna!”

4' DI LETTURA

Ancora tensione tra i due ex coniugi

  • E’ accaduto alla vigilia del debutto della Volpe come opinionista al “GF Vip”
  • Roberto Parli attacca anche il programma: “Uno schifo”
  • Adriana costretta ad eliminare il post con i commenti dell’ex

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, torna a sproloquiare sotto un post della sua ex consorte alla vigilia di un debutto importantissimo per lei. Stasera, infatti, l’ex conduttrice di “Ogni mattina” esordirà nelle vesti di opinionista nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, in programma in prima serata su Canale 5.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

La separazione

Adriana Volpe aveva partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality ma aveva abbandonato il programma dopo aver appresso che il suocero era in fin di vita. Il padre di Roberto Parli è poi deceduto e subito dopo la coppia è stata travolta da una crisi sfociata nella separazione. Dall’unione dei due, è nata una figlia, Gisele.

Adriana Volpe con la figlia Gisele (Foto Instagram)

Il post choc di Roberto Parli: “Girava nudo a casa mia davanti a mia figlia”

Lo scorso maggio, l’imprenditore aveva condiviso sul suo profilo Instagram un post durissimo contro l’ex moglie prendendosi la responsabilità legale delle sue affermazioni. Parli aveva pubblicato uno scatto che ritraeva Adriana Volpe insieme a Marco Profeta, avvocato e inviato della trasmissione “Ogni Mattina” condotta proprio dalla Volpe.

 “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire – aveva scritto nella didascalia – Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto!!! P.S. Vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro!!! Per mia figlia”. Roberto Parli aveva poi rimosso il post.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana Volpe e Roberto Parli (Foto Instagram)

La replica di Adriana Volpe: “Post che palesa i gravi problemi di mio marito”

Immediata la replica di Adriana Volpe.  “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito – aveva dichiarato la presentatrice – Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”. Quindi Parli aveva chiesto scusa: “Per il post di ieri: Chiedo scusa a te Adriana e a Nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta”.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

L’agente della Volpe contro Parli: “Gelosia ostinatamente possessiva”

Nella querelle era intervenuto anche Marco Durante, a capo dell’agenzia LaPresse che cura l’immagine di Adriana Volpe: “Chiunque lo conosca sa che Marco Profeta è un uomo sensibile e unico che ha aiutato in tutti questi mesi Adriana. Ma è bene sapere con serenità che Marco è gay, dunque è oltremodo male indirizzata qualsiasi gelosia ostinatamente possessiva, che a ben vedere sarebbe in ogni caso mal riposta. Marco è un mio amico che, come Adriana, difenderò fino alla fine. Spero che il signor Roberto, che non ho piacere di conoscere, plachi le sue intemperanze e si faccia un esame di coscienza, pensando al bene e alla crescita di sua figlia, bambina strepitosa. Un consiglio che mi corre l’obbligo di dare, da uomo, da marito, da padre. Ora basta caro Roberto, LaPresse è schierata totalmente con Adriana, Gisele e Marco”.

I commenti di Roberto Parli (Foto Instagram)

Le nuove accuse di Roberto Parli: “Non avrei fatto soffrire così una bambina di 9 anni”.

La tensione tra i due ex coniugi sembrava ormai spalle. Ieri, però, Roberto Parli è tornato a lanciare accuse sotto un post dell’ex consorte attaccando lei e il “Grande Fratello Vip”. “Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni – ha scritto – Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi? Uno schifo”. La Volpe si è vista costretta a cancellare il post.

Pubblicato il 13/09/2021 10:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965