"Grande Fratello Vip", Lady Bonolis e la battuta al vetriolo su Adriana Volpe

“Grande Fratello Vip”, Lady Bonolis e la battuta al vetriolo su Adriana Volpe

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, Lady Bonolis e la battuta al vetriolo su Adriana Volpe

| 21/08/2021
“Grande Fratello Vip”, Lady Bonolis e la battuta al vetriolo su Adriana Volpe

2' DI LETTURA

Il “GF Vip” non è neppure cominciato e già Sonia Bruganelli lucida l’arco

  • Scelta da Alfonso Signorini come opinionista insieme ad Adriana Volpe
  • La bordata alla compagna d’avventura sotto il post di presentazione
  • “Oddio, avevo letto ’quando capisce’”

Taglienti e argute. Quest’anno, al “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha voluto come opinioniste due donne, o meglio due primedonne, dalla lingua biforcuta. Come si evince da alcuni post social, le due sono super cariche e promettono scintille.

Alfonso Signorini (Foto ‘Chi’)

La presentazione di Sonia Bruganelli

“Imprevedibile, sincera, vera… sarà la spina nel fianco dei nostri VIPPONI”, recita il post di presentazione di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è a capo di un’agenzia che si occupa di casting per programmi televisivi, cinema e teatro ed è una dei principali bersagli degli haters che la accusano di ostentare la sua vita dorata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto da video)

La presentazione di Adriana Volpe

A quanto pare, però, Lady Bonolis non sarà soltanto la spina nel fianco dei concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. L’imprenditrice potrebbe dare parecchio filo da torcere all’altra opinionista, Adriana Volpe, già ribattezzata dagli internauti “AdryFox”. “Pungente, attenta, astuta…Quando colpisce, può fare molto male!”, preannuncia la produzione del reality presentando la bella Adry.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

Il “siluro” di Lady Bonolis

Decisamente inaspettato è il “siluro” scagliato da Sonia Bruganelli che, con fare da sbadatella, commenta: “Oddio…avevo letto ‘quando capisce’…grande Adriana”. Insomma, il “GF Vip” non è neppure cominciato e già Lady Bonolis lucida l’arco. Ne vedremo delle belle.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto ‘Chi’)

Dal divano di casa al GF Vip, in arrivo due opinioniste pop

Rispetto alle edizioni precedenti, inoltre, quest’anno ci sarà una grossa novità anticipata su “Chi” da Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione: “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.

Pubblicato il 21/08/2021 07:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965