La moglie di Bonolis: "Col jet privato rendiamo la vita più facile a nostra figlia"

La moglie di Bonolis: “Col jet privato rendiamo la vita più facile a nostra figlia”

Daniela Vitello

La moglie di Bonolis: “Col jet privato rendiamo la vita più facile a nostra figlia”

| 02/08/2021
La moglie di Bonolis: “Col jet privato rendiamo la vita più facile a nostra figlia”

3' DI LETTURA

Gli haters la accusano di ostentare la sua ricchezza

  • Sonia Bruganelli replica condividendo uno scatto della sua primogenita
  • Silvia ha avuto un problema alla nascita e ha difficoltà motorie
  • La ragazza viene aiutata a salire la scaletta dell’aereo privato

Trasferte a bordo di un jet privato, acquisti extralusso. Tutto rigorosamente documentato sui social. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tra i personaggi della showbiz più attaccati dagli haters. L’imprenditrice, a capo di un’agenzia che si occupa di casting per programmi televisivi, cinema e teatro, è accusata di ostentare sistematicamente la sua vita dorata.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Non mi interessa se a qualcuno non piace quello che pubblico”

“Io pubblico quello che per me è bello che gli altri vedano – ha dichiarato nel 2018 ospite di “Matrix” – Non metto malattie, lacrime, perchè non vado a cercare questo nelle vite degli altri. Non capisco la polemica da dove nasca. Io non dico agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o altrimenti siete degli sf***ti’. Io faccio delle foto dei momenti della mia vita e sono libera di scegliere quali momenti della mia vita far vedere o no. Non mi interessa se a qualcuno non piace quello che pubblico, non mi pongo il problema dal momento che non faccio pubblicità sui miei social. Non offendo nessuno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

“Ci sono donne che si chiedono perché io abbia avuto tanta fortuna”

“Chi sono gli haters? Ci sono delle persone che hanno una vita che non li soddisfa e quindi si sfogano – ha aggiunto – Poi ce ne sono altre, magari donne, che si chiedono perché io abbia avuto tanta fortuna. Non sono bella come Belen, non so cantare. Il fatto che io abbia studiato e abbia una laurea a loro non interessa. Ad alcuni dico ‘parliamone’. A volte è successo che alcune persone, conoscendomi un po’ di più, poi mi siano diventate amiche”.

Paolo Bonolis con la figlia Silvia (Foto Instagram)

Le difficoltà della primogenita

Qualche giorno fa, stufa delle solite critiche, Sonia Bruganelli ha spiegato sui social il motivo per cui si sposta su un jet privato. “Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?????? #dedicatoavoi”, scrive rivolgendosi agli haters. Silvia, primogenita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha avuto un problema alla nascita e, come si evince dalla foto postata sui social che la ritrae mentre viene aiutata a salire la scaletta dell’aereo privato, ha delle difficoltà motorie.

Sonia Bruganelli con la figlia Silvia e il marito Paolo Bonolis (Foto Instagram)

“E’ stato un percorso in salita”

 “Silvia è nata con una cardiopatia ed è stata operata, curata e corretta quando aveva solo dieci giorni di vita – ha raccontato l’imprenditrice a “DiLei” – È stato un percorso difficile e in salita, questa patologia le ha lasciato dei danni cerebrali che le hanno portato anche danni motori, è stato un inizio molto faticoso. Spesso la malattia o divide o unisce. So di tante situazioni in cui la coppia non sopravvive, ma non è il nostro caso. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere oltre la famiglia che ci è stata molto vicina anche tate e persone che ci hanno aiutato, specialmente nei primi anni. La voglia e la forza di avere un altro figlio quasi subito ci ha costretti a una normalità che ci ha sicuramente aiutato e poi la nascita del fratello per Silvia è stato un grande stimolo. Quando è arrivata Adele, la terza figlia, la situazione per fortuna era già molto più serena ed è stato tutto molto facile”.

Pubblicato il 02/08/2021 20:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965