Heather Parisi si improvvisa virologa, il botta e risposta al vetriolo con Burioni

Heather Parisi si improvvisa virologa, il botta e risposta al vetriolo con Burioni

Daniela Vitello

Heather Parisi si improvvisa virologa, il botta e risposta al vetriolo con Burioni

| 30/08/2021
Heather Parisi si improvvisa virologa, il botta e risposta al vetriolo con Burioni

Le posizioni della ballerina su Covid e vaccini sono note

  • Tempo fa, aveva dichiarato che vaccinarsi deve essere frutto di una libera scelta
  • L’ultima boutade: “I vaccinati sono super diffusori presintomatici”
  • Roberto Burioni la “gela” e lei controbatte

Le posizioni di Heather Parisi su Covid e vaccini sono note. La ballerina, che vive da anni a Hong Kong, ha più volte fatto sapere di non avere alcuna intenzione di farsi inoculare il siero.

Heather Parisi con il marito Umberto Maria Anzolin (Foto Instagram)

“Il vaccino deve essere frutto di una libera scelta”

“Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi – fece presente qualche tempo fa su Twitter – Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heather Parisi (Foto Instagram)

“I vaccinati sono super diffusori presintomatici”

Adesso Heather Parisi è tornata sull’argomento. Sempre su Twitter, tirando in ballo uno studio dell’Oxford University Clinical Research Group, ha sostenuto che i vaccinati siano “super-diffusori presintomatici”. “Un preprint paper by Oxford University Clinical Research Group pubblicato il 10 agosto su Lancet rileva che i vaccinati trasportano 251 (!!) volte il carico di virus Covid-19 nelle narici rispetto ai non vaccinati. In pratica sono super diffusori presintomatici”, ha scritto usando l’hashtag #ConLaGaranziaperò.

Il tweet di Heather Parisi

Tantissime le critiche: “L’abbiamo persa ai tempi de ‘le cicale non cicale mica’”, “Non è quello che dice lo studio”, “Ma sicura di aver capito bene?”, “Sfrutti la tua visibilità per diffondere falsità”, “Perché ti esponi al ridicolo in questo modo?”, “Si vergogni!”.

Il tweet di Roberto Burioni

Il botta e risposta con Roberto Burioni

Tra i commenti più taglienti quello del virologo Roberto Burioni: “È bello scoprire di avere colleghe che sanno cantare e ballare molto bene”. Heather Parisi non è rimasta a guardare. “Il pifferaio magico (per meglio dire, il famoso virologo italiano Acchiappatopi) iniziò ad aizzare i topi che lo seguono contro Heather Parisi con il suo piffero magico. I ratti seguono obbedienti. E, come nel racconto dei fratelli Grimm, morirono tutti”, ha ribattuto.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823