Amedeo Goria e la giovane fidanzata rapinati in vacanza: "Si sono finti poliziotti e..."

Amedeo Goria e la giovane fidanzata rapinati in vacanza: “Si sono finti poliziotti e…”

Daniela Vitello

Amedeo Goria e la giovane fidanzata rapinati in vacanza: “Si sono finti poliziotti e…”

| 29/08/2021
Amedeo Goria e la giovane fidanzata rapinati in vacanza: “Si sono finti poliziotti e…”

2' DI LETTURA

La coppia si è fermata di notte in un’area di sosta

  • E’ accaduto in Costa Azzurra
  • “Hanno sgonfiato una ruota dell’auto”
  • Il giornalista ha sporto denuncia

E’ un vero e proprio incubo quello vissuto da Amedeo Goria, 67 anni, e Vera Miales, 36. La coppia è rimasta vittima di una rapina mentre si trovava in vacanza in Costa Azzurra. A raccontarlo è stato l’ex marito di Maria Teresa Ruta durante la trasmissione “Trends&Celebrities” di Rtl 102.5 News. Il giornalista e la modella stavano viaggiando in auto e ad un certo punto hanno deciso di fermarsi.

Vera Miales (Foto Instagram)

“Al finestrino di Vera ha bussato una persona”

“Lei dormiva in auto e anch’io avevo molto sonno – ha spiegato Goria – Così, ci siamo fermati sciaguratamente lì (in un’area di sosta riservata ai camion, ndr.) e non in un autogrill. A un certo punto, al finestrino di Vera ha bussato una persona che diceva ‘Police’. Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amedeo Goria (Foto da video)

“Vacanza rovinata, siamo tornati dopo 6 giorni”

I finti poliziotti hanno chiesto alla Miales i documenti. “Li aveva in borsa e, non appena l’ha afferrata, una mano furtiva gliel’ha strappata via – ha raccontato il giornalista – Conteneva documenti, soldi e smartphone. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”.

Vera Miales (Foto Instagram)

Goria ha sporto denuncia

In ogni caso, la coppia non avrebbe potuto scappare. I due si sono infatti accorti successivamente che i malviventi avevano sgonfiato una ruota della macchina per impedire una loro eventuale fuga. L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha sporto denuncia. Secondo alcuni rumors, Amedeo Goria figurerebbe tra i concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo 13 settembre.

Pubblicato il 29/08/2021 16:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965