Usa la colla al posto del preservativo: muore dopo il sesso

Usa la colla al posto del preservativo: muore dopo il sesso

Daniela Vitello

Usa la colla al posto del preservativo: muore dopo il sesso

| 27/08/2021
Usa la colla al posto del preservativo: muore dopo il sesso

2' DI LETTURA

E’ accaduto in India

  • La vittima è un 25enne che si era appartato con l’ex fidanzata in un hotel
  • Entrambi tossicodipendenti, avrebbero dovuto utilizzare la colla per drogarsi
  • L’uso improprio ha aggravato le condizioni di salute già precarie del giovane

Non ha il preservativo e per evitare una paternità indesiderata applica una potente colla adesiva sull’organo sessuale nel tentativo di arginare gli spermatozoi. Salman Mirza, 25 anni, è morto dopo il rapporto sessuale a causa di un’insufficienza multiorgasmo. A raccontare la vicenda, accaduta il 22 giugno scorso ad Ahmedabad, nello stato federato del Gujarat, è il quotidiano locale “Times of India”.

Trovato privo di sensi fuori da un hotel

Il 25enne si era appartato in un hotel con l’ex fidanzata per consumare un amplesso. Una volta giunti nella stanza d’albergo, i due si sono accorti di essere sprovvisti di contraccettivi. A quel punto, Salman Mirza ha pensato bene di ovviare al problema ricorrendo ad un “metodo” a dir poco bizzarro. Il giorno dopo, il giovane è stato trovato privo di sensi fuori dall’hotel, tra gli arbusti. Trasportato in ospedale, è morto poche ore dopo. Il suo gesto potrebbe aggravato le sue condizioni di salute già precarie fino a determinare il tragico epilogo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Entrambi tossicodipendenti

“Diversi testimoni hanno affermato che Mirza insieme alla sua ex fidanzata, entrambi tossicodipendenti, era andato in un hotel a Juhapura. Lì, hanno applicato un adesivo epossidico sulle sue parti intime poiché non avevano alcuna protezione”, ha riferito un alto ufficiale di polizia della città di Ahmedabad.

Aperta un’inchiesta

Sulla morte di Mirza è stata aperta un’inchiesta. Stando ad una prima ricostruzione, comunque, pare che i due ex fidanzati si siano drogati altrove per poi decidere di fare sesso in un hotel. La polizia ha rivelato che la colla applicata sulle parti intime di lui servisse ai due per drogarsi.

Pubblicato il 27/08/2021 15:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965