Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, scoppia la lite tra le due amiche storiche?

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, scoppia la lite tra le due amiche storiche?

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, scoppia la lite tra le due amiche storiche?

| 18/08/2021
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, scoppia la lite tra le due amiche storiche?

2' DI LETTURA

Amicizia al capolinea per la figlia di Eros Ramazzotti e quella di Pino Daniele?

  • L’indiscrezione di “Chi”: “Alla base della rottura un motivo grave”
  • La smentita di Aurora: “Sara, siamo amiche giusto?”
  • E la figlia di Pino ironizza: “Ti aspetto sul ring”

Amicizia al capolinea per Aurora Ramazzotti e Sara Daniele? Il settimanale “Chi” ne è sicuro. Tra la figlia di Eros e la figlia del compianto Pino, amiche di lunga data, il rapporto si è incrinato. “Che cosa sarà successo tra Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti? Erano da sempre grandi amiche, ma ora hanno smesso di seguirsi sui social e hanno trascorso le vacanze separate – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” – E pensare che, poco tempo fa, posavano insieme parlando di progetti futuri. Oggi è calato il silenzio. Gli amici dicono che alla base della rottura c’è un motivo grave”.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La smentita

L’indiscrezione è stata però immediatamente smentita dalle due dirette interessate.  “Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. Sara Daniele, siamo amiche, giusto? Risp in privato. Ps. Forse va aggiornato il repertorio foto”, ha scritto Aurora su Instagram pubblicando una serie di scatti che la ritraggono con l’amica. “Ma a questo punto la domanda è: dovremmo non essere amiche? Dobbiamo litiga? Ti aspetto sul ring”, ha replicato Sara tra i commenti. “Fate paceeeee per favore”, è intervenuto scherzosamente Goffredo Cerza, fidanzato della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nata dal matrimonio di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, Sara ha poi risposto direttamente a “Chi” attraverso una Instagram Story: “Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La dedica di Aurora a Sara in occasione della laurea

Questa la tenera dedica postata da Aurora Ramazzotti il giorno in cui Sara Daniele ha conseguito la laurea in un’università londinese: “Dovete sapere che io sono la classica amica rompipa*le. Sono molto permalosa, mi preoccupo sempre anche quando non sono fatti miei e ho spesso la presunzione di sapere cosa è meglio per chi amo. Chi mi conosce bene lo sa e mi sopporta. Lei lo fa più di chiunque altro. Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei. Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia.
Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi.. chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri”.

Pubblicato il 18/08/2021 19:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965