Gigi D'Alessio, il regalo speciale alla 28enne che lo renderà padre

Gigi D’Alessio, il regalo speciale alla 28enne che lo renderà padre

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio, il regalo speciale alla 28enne che lo renderà padre

| 13/08/2021
Gigi D’Alessio, il regalo speciale alla 28enne che lo renderà padre

3' DI LETTURA

Denise sarebbe in attesa di un maschietto

  • Il cantante “felice come un ragazzino al primo amore”
  • D’Alessio avrebbe regalato alla compagna un anello di diamanti
  • Il primogenito Claudio: “Quando arriva un bambino in famiglia è sempre una gioia”

Com’è noto, Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta. Stando ad un’indiscrezione lanciata da “Diva e Donna”, la compagna del cantante, la 28enne Denise Esposito, darà alla luce un maschietto che i due genitori intenderebbero chiamare Francesco. Il parto è previsto per il prossimo autunno.

Secondo il settimanale “DiPiù”, Gigi D’Alessio “è felice come un ragazzino al primo amore” e, dopo aver saputo della gravidanza di Denise, le avrebbe donato un prezioso anello di diamante.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Denise Esposito (Foto Instagram)

Claudio D’Alessio: “Mio padre sta vivendo una profonda emozione”

Il magazine ha interpellato Claudio D’Alessio, primogenito del cantante partenopeo. Il 32enne ha dichiarato di non sapere molto della gravidanza di Denise “ma una cosa è certa, di fronte ad un grande evento si può solo dire tanti auguri”. “Quando arriva un bambino in famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre”, ha aggiunto Claudio.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Foto ‘Chi’)

La reazione di Anna Tatangelo

Chi sembra non aver preso bene la notizia è Anna Tatangelo che è stata legata a Gigi D’Alessio per 15 anni dandogli un figlio, Andrea, e che oggi è sentimentalmente impegnata con il rapper Livio Cori.

“La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie – ha fatto sapere il settimanale “Chi” – Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto. Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad ‘Amorilandia’, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli”.

Denise Esposito (Foto Instagram)

Com’è iniziata la storia tra Gigi e Denise

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha ricostruito anche le tappe della storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito iniziata la scorsa estate: “Lei era una sua fan, ha conosciuto il suo mito grazie a un’amica in comune dopo il concerto di giugno 2020 a Capri ed è stato subito colpo di fulmine. Da quel momento i due non si sono persi di vista, tra decine di messaggi e un corteggiamento silenzioso ma insistente da parte di entrambi. Lo scorso Natale, Gigi ha presentato in famiglia Denise. La ragazza, 26 anni più giovane di lui, è nata e cresciuta a Napoli in zona Vomero. Genitori separati, papà nell’esercito, mamma casalinga e un fratello per il quale prova un amore smisurato”.

Pubblicato il 13/08/2021 07:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965